KudoZ home » French to Italian » Other

place au

Italian translation: si trova


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:place au
Italian translation:si trova
Entered by: Marina Zinno

11:52 Oct 17, 2002
French to Italian translations [PRO]
French term or phrase: place au
Quant au Hall B, palce au "technop'hall" qui réunit...
sabseb
si trova
Explanation:
Quanto al Padiglione B, vi si trova (troviamo) ..
che riunisce

piu' semplice, ma a mio parere corretto
Selected response from:

Marina Zinno
Grading comment
merci
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5viene dato spazio al...xxxTortorella
4si trovaMarina Zinno


  

Answers


34 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
viene dato spazio al...


Explanation:
nel senso che gli viene \"dedicato ampio spazio\" all\'interno della hall. Il senso è questo, vedi tu come volgere la frase...


xxxTortorella
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 24

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
si trova


Explanation:
Quanto al Padiglione B, vi si trova (troviamo) ..
che riunisce

piu' semplice, ma a mio parere corretto

Marina Zinno
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1140
Grading comment
merci