KudoZ home » French to Italian » Other

accessoirisation

Italian translation: accessori


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:accessoirisation
Italian translation:accessori
Entered by: Marina Zinno

11:58 Oct 17, 2002
French to Italian translations [PRO]
/ lunetterie
French term or phrase: accessoirisation
Les lunettes solaires s'inscrivent dans la vague de l'accessoirisation 100% mode.
sabseb
accessori
Explanation:
gli occhiali sono considerati degli accessori moda al 100%

\"Gli occhiali da sole hanno iniziato ad occupare un posto di
primo piano fra gli accessori moda ... \"
Selected response from:

Marina Zinno
Grading comment
perfetto, merci !
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +1accessoriMarina Zinno
5optionalxxxTortorella
4accessori
Chiara Santoriello
4accessoriati, v. sotto
Don Green


  

Answers


30 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
optional


Explanation:
sono gli optional, ovvero gli accessori disponibili.

xxxTortorella
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 24

33 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
accessoriati, v. sotto


Explanation:
gli occhiali da sole s'inseriscono nell'ondata di quelli accessoriati di moda al 100%.

Don Green
France
Native speaker of: Native in EnglishEnglish, Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 27

37 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
accessori


Explanation:
gli occhiali sono considerati degli accessori moda al 100%

\"Gli occhiali da sole hanno iniziato ad occupare un posto di
primo piano fra gli accessori moda ... \"


    Reference: http://www.otticaitaliana.com
Marina Zinno
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1140
Grading comment
perfetto, merci !

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Bilingualduo
15 mins

46 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
accessori


Explanation:
Gli occhiali da sole rientrano al 100% nel settore degli accessori moda.

Questa è la mia interpretazione della frase.

Il termine "accessoriato" in italiano si usa come verbo al participio passato.

Chiara

Chiara Santoriello
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 302