KudoZ home » French to Italian » Other

toile tissage PVC

Italian translation: telo in tessuto pvc


21:56 Oct 27, 2002
French to Italian translations [PRO]
French term or phrase: toile tissage PVC
fauteuil alluminium + toile tissage PVC
sabseb
Italian translation:telo in tessuto pvc
Explanation:
GM sedie classiche
... PVC. SEDIA REGISTA IN ALLUMINIO Poltroncina pieghevole in alluminio,
bulloneria in acciaio inox telo in tessuto PVC, La copertura ...
www.gmsedie.it/prodotti-3.htm - 29k
Selected response from:

Silvana Pagani
Grading comment
grazie mille
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4telo in tessuto pvc
Silvana Pagani
4armatura tela tessitura PVCAntonella Andreella
4rivestimento in PVC
Leonarda Coviello


  

Answers


50 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
rivestimento in PVC


Explanation:
Mi sembra plausibile che se la poltrona è d'alluminio, in PVC non può essere nient'altro che il rivestimento, anche se c'è scritto "toile" e quindi, letteralmente, "tela". Quanto a "tissage", sempre il diz. Garzanti, mi dice che è "l'atto del tessere", ovvero, "tessuto" (per la serie, "tessuto a mano", "tessuto a macchina", and so on).
L.

--------------------------------------------------
Note added at 2002-10-27 22:47:31 (GMT)
--------------------------------------------------

Questa volta non ho trovato fotografie. :-))

Leonarda Coviello
United Kingdom
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 305

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
armatura tela tessitura PVC


Explanation:
penso a quelle sedie in alluminio in cui la seduta e il poggiaschiena sono in tessuto sintetico, plastificato...

HTH

AA


    Reference: http://www.cvmt.com/apprentissage/nomenclature/T.htm
Antonella Andreella
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 505

10 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
telo in tessuto pvc


Explanation:
GM sedie classiche
... PVC. SEDIA REGISTA IN ALLUMINIO Poltroncina pieghevole in alluminio,
bulloneria in acciaio inox telo in tessuto PVC, La copertura ...
www.gmsedie.it/prodotti-3.htm - 29k

Silvana Pagani
Native speaker of: Native in FrenchFrench, Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1068
Grading comment
grazie mille