KudoZ home » French to Italian » Other

de rupture de stock ou de différés

Italian translation: di esaurimento delle scorte o ritardi degli approvvigionamenti


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:de rupture de stock ou de différés
Italian translation:di esaurimento delle scorte o ritardi degli approvvigionamenti
Entered by: Emanuela Galdelli

10:14 Feb 24, 2009
French to Italian translations [PRO]
Marketing - Other
French term or phrase: de rupture de stock ou de différés
Le traitement et la préparation des expéditions s’effectuent en principe dans les 24 heures ouvrées suivant la réception de la commande. Les produits proposés sur le site par " & TITRE_NOM & " sont toujours disponibles dans la limite des stocks. En cas de rupture de stock ou de différés, le client sera informé de la date de livraison fournisseur sous 48 heures après réception de la commande, par courrier électronique ou par téléphone. Dans ce cas, le client pourra modifier ou annuler sa commande."
Cristina Giannetti
di esaurimento delle scorte o ritardi degli approvvigionamenti
Explanation:
......

--------------------------------------------------
Note added at 15 minutes (2009-02-24 10:29:29 GMT)
--------------------------------------------------

Gestione delle scorte - Wikipedia
La gestione delle scorte è un argomento che rientra nell'ambito del ... di mercato a determinare le richieste di produzione e di approvvigionamento di ... una delle politiche di gestione a ripristino di maggiore successo degli ultimi anni. ... Non appena il primo viene esaurito, si inizia il consumo del secondo e ...
it.wikipedia.org/wiki/Gestione_delle_scorte - 35k - Copia cache - Pagine simili
[PDF] DEMAND PLANNING
Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
datazione degli eventi “al più presto” e “al più tardi”. .... Soluzione di “ compromesso” tra il livello delle scorte e la saturazione delle risorse produttive. o. Simulazione. o. Gestione delle modifiche di distinta ad esaurimento scorte. ... Difficoltà e ritardi indotti dalla catena dei fornitori ...
www.intesa.it/download/Brochure_ODP.pdf - Pagine simili
Cataloghi - catalogo-2008 - tectona
In caso di ritardo o di mancato pagamento la Sociétà Tectona potrà sospendere ... al pagamento degli interessi di ritardo al tasso di interesse in vigore alla data ... sommossa, impossibilità d’approvvigionamento, ritardo dei fornitori o del ... Le merci sono proposte alla vendita fino all’esaurimento delle scorte. ...
pdf.archiexpo.it/pdf/tectona/catalogo-2008/11217-15642-_24.html - 55k - Copia cache - Pagine simili
Selected response from:

Carole Poirey
Italy
Grading comment
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +3di esaurimento delle scorte o ritardi degli approvvigionamenti
Carole Poirey
4di rottura di stock o di ritardo
Silvia Carmignani


  

Answers


10 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
de rupture de stock ou de différés,
di rottura di stock o di ritardo


Explanation:
Oppure "in caso di rottura di stock o di indisponibilità del prodotto"

"Miliboo S.A.R.L. non sarà ritenuta responsabile dell’inesecuzione del contratto accordato in caso di rottura di stock o di indisponibilità del prodotto, ...
www.miliboo.it/cgv.php - 39k

Silvia Carmignani
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 124

13 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +3
de rupture de stock ou de différés,
di esaurimento delle scorte o ritardi degli approvvigionamenti


Explanation:
......

--------------------------------------------------
Note added at 15 minutes (2009-02-24 10:29:29 GMT)
--------------------------------------------------

Gestione delle scorte - Wikipedia
La gestione delle scorte è un argomento che rientra nell'ambito del ... di mercato a determinare le richieste di produzione e di approvvigionamento di ... una delle politiche di gestione a ripristino di maggiore successo degli ultimi anni. ... Non appena il primo viene esaurito, si inizia il consumo del secondo e ...
it.wikipedia.org/wiki/Gestione_delle_scorte - 35k - Copia cache - Pagine simili
[PDF] DEMAND PLANNING
Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
datazione degli eventi “al più presto” e “al più tardi”. .... Soluzione di “ compromesso” tra il livello delle scorte e la saturazione delle risorse produttive. o. Simulazione. o. Gestione delle modifiche di distinta ad esaurimento scorte. ... Difficoltà e ritardi indotti dalla catena dei fornitori ...
www.intesa.it/download/Brochure_ODP.pdf - Pagine simili
Cataloghi - catalogo-2008 - tectona
In caso di ritardo o di mancato pagamento la Sociétà Tectona potrà sospendere ... al pagamento degli interessi di ritardo al tasso di interesse in vigore alla data ... sommossa, impossibilità d’approvvigionamento, ritardo dei fornitori o del ... Le merci sono proposte alla vendita fino all’esaurimento delle scorte. ...
pdf.archiexpo.it/pdf/tectona/catalogo-2008/11217-15642-_24.html - 55k - Copia cache - Pagine simili

Carole Poirey
Italy
Native speaker of: Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 60

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Francine Alloncle
1 hr
  -> Merci

agree  elysee: direi anch'io in tale caso - ciao
6 hrs
  -> Merci et bonne soirée

agree  Angie Garbarino
3 days22 hrs
  -> Merci et bonne fin de semaine