KudoZ home » French to Italian » Other

de données apparaissant sur une page écran

Italian translation: dati visualizzati su una pagina dello schermo


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:données apparaissant sur une page écran
Italian translation:dati visualizzati su una pagina dello schermo
Entered by: Cristina intern

10:45 Feb 24, 2009
French to Italian translations [PRO]
Marketing - Other
French term or phrase: de données apparaissant sur une page écran
"L'acceptation de la commande se réalise grâce à la saisie de données apparaissant sur une page écran. Lorsque le client valide d'une part l'acceptation des présentes conditions générales de vente et d'autre part clique sur l'icône « Valider la commande », il est irrévocablement lié. Son acceptation ne pourra être ultérieurement remise en cause sauf application de son droit de rétractation (voir Article 13). Les systèmes d'enregistrement automatiques mis en place par la société " & TITRE_NOM & " sont considérés comme valant preuve de la conclusion de l'acte de vente."
PHRAS_524="Confirmation de la commande"
Cristina Giannetti
dati visualizzati su una pagina dello schermo
Explanation:
SIFAL - SIFAL + - [ Diese Seite übersetzen ]Il Sifal + si appoggia su un datawarehouse che contiene i dati ... Entrate: i dati sono visualizzati secondo la struttura del certificato: titoli, categorie e singoli voci. ... Pagina L’orientamento (verticale o orizzontale) e il formato della ... per esportare in formato pdf la tabella visualizzata sullo schermo. ...
www.rete.toscana.it/sifal/pagina_iniziale_mondrian.htm

I dati stampati non corrispondono a quelli visualizzati - Project ... - [ Diese Seite übersetzen ]È possibile che le informazioni visualizzate sullo schermo appaiano diverse da quelle ... Ad esempio, se si impostano i margini della stampante su 2,5 cm e i margini in ... provare ad aumentare i margini della pagina a 1,2 cm o più. ...
office.microsoft.com/it-it/project/HA102113901040.aspx
Selected response from:

Cristina intern
Austria
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1dei dati visualizzati sulla schermata/videata
Silvia Nigretto
4 +1schermata dati
Paola Dentifrigi
4dati visualizzati su una pagina dello schermo
Cristina intern
3dati che compaiono su una pagina dello schermo
Carole Poirey


  

Answers


8 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
dati visualizzati su una pagina dello schermo


Explanation:
SIFAL - SIFAL + - [ Diese Seite übersetzen ]Il Sifal + si appoggia su un datawarehouse che contiene i dati ... Entrate: i dati sono visualizzati secondo la struttura del certificato: titoli, categorie e singoli voci. ... Pagina L’orientamento (verticale o orizzontale) e il formato della ... per esportare in formato pdf la tabella visualizzata sullo schermo. ...
www.rete.toscana.it/sifal/pagina_iniziale_mondrian.htm

I dati stampati non corrispondono a quelli visualizzati - Project ... - [ Diese Seite übersetzen ]È possibile che le informazioni visualizzate sullo schermo appaiano diverse da quelle ... Ad esempio, se si impostano i margini della stampante su 2,5 cm e i margini in ... provare ad aumentare i margini della pagina a 1,2 cm o più. ...
office.microsoft.com/it-it/project/HA102113901040.aspx

Cristina intern
Austria
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 16

21 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
schermata dati


Explanation:
http://msdn.microsoft.com/it-it/library/ms227915(VS.80).aspx

Paola Dentifrigi
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Angie Garbarino
3 days23 hrs

5 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
dati che compaiono su una pagina dello schermo


Explanation:
.......

--------------------------------------------------
Note added at 22 minutes (2009-02-24 11:07:43 GMT)
--------------------------------------------------

WS-2308 Software
L’immagine con i dati meteo che viene creata dal programma può essere ... Setup e seguite le istruzioni che compaiono sullo schermo per installare il ...
www.heavyweather.info/new_italian/2308esoftware.html - 23k - Copia cache - Pagine simili

la Repubblica/internet: Due cyber catenacci per acquistare sicuri
numeri di carte di credito e dati personali. Due cyber catenacci ... dell'anno.. . tutte informazioni riservatissime, che compaiono sullo schermo, ...
www.repubblica.it/online/internet/compra/compra/compra.html - 14k - Copia cache - Pagine simili

Condivisione dei risultati con altri utenti
Esportazione dei dati nei formati di altre applicazioni ... Notare che Esportazione guidata esporta sempre i grafici come file GIF, un formato grafico ... ad esempio proprio come compaiono sullo schermo oppure ingranditi o ridotti. ...
https://csswka02.hkcss.org.hk:16198/discwb4/applet/help/i/5s... - 19k - Copia cache - Pagine simili



Carole Poirey
Italy
Native speaker of: Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 60

3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
dei dati visualizzati sulla schermata/videata


Explanation:
Per la traduzione di page écran, vedere
http://dizionari.corriere.it/dizionario_francese/Francese/P/...

Nella terminologia Microsoft, si parla poi di "visualizzazione" di un dato:
http://www.microsoft.com/language/en/us/search.mspx


Silvia Nigretto
Native speaker of: Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  elysee: conconrdo..è la terminologia usata in tali casi : schermata/videata
2 hrs
  -> Grazie mille Elysée!