KudoZ home » French to Italian » Other

prise en charge

Italian translation: presa in gestione, assunzione di incarico, ecc. (argomento?)


23:44 Dec 26, 2002
French to Italian translations [PRO]
French term or phrase: prise en charge
La location évolutive, par la prise en charge des tâches administratives et sa souplesse d ’évolution, représente une partie de la réponse.
sabseb
Italian translation:presa in gestione, assunzione di incarico, ecc. (argomento?)
Explanation:
L'affitto (?) evolutivo/in progressione tramite l'esecuzione di incarichi amministrativi e la flessibilità in termini di evoluzione, costituisce una parte della risposta/Una parte della risposta è rappresentata..., attraverso la gestione di compiti amministrativi
Vedi se ti è stato utile!
Selected response from:

Nove
Grading comment
utilissimo, grazie !
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4assunzione di incarichi amministrativi
dgaggi
3presa in gestione, assunzione di incarico, ecc. (argomento?)
Nove


  

Answers


19 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
presa in gestione, assunzione di incarico, ecc. (argomento?)


Explanation:
L'affitto (?) evolutivo/in progressione tramite l'esecuzione di incarichi amministrativi e la flessibilità in termini di evoluzione, costituisce una parte della risposta/Una parte della risposta è rappresentata..., attraverso la gestione di compiti amministrativi
Vedi se ti è stato utile!

Nove
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 18
Grading comment
utilissimo, grazie !

43 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
assunzione di incarichi amministrativi


Explanation:
prise en charge des taches administratives

dgaggi
Germany
Native speaker of: Native in ItalianItalian