KudoZ home » French to Italian » Other

en décalé

Italian translation: in tempi diversi/con tempistiche diverse/non in concomitanza


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:en décalé
Italian translation:in tempi diversi/con tempistiche diverse/non in concomitanza
Entered by: Marina Zinno

08:44 Dec 27, 2002
French to Italian translations [PRO]
French term or phrase: en décalé
Les opérations administratives sont réalisées en décalé pour bien conserver toute la traçabilité des composants du parc.
sabseb
in tempi diversi/con tempistiche diverse/non in concomitanza
Explanation:
Le operazioni amministrative vengono effettuate in tempi diversi/con tempistiche diverse/non in concomitanza per conservare in tal modo ....
Selected response from:

Marina Zinno
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1in tempi diversi/con tempistiche diverse/non in concomitanzaMarina Zinno
4di volta di voltaSimona Oliva
3a cascata
Emanuela Leonardi
3le operazioni amministrative vengono sfalsate
Adriana Esposito
1scaglionate
Silvia Carmignani


  

Answers


47 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
le operazioni amministrative vengono sfalsate


Explanation:
non vedo altre possibilità :). Contesto?

Adriana Esposito
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 250

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
di volta di volta


Explanation:
Il concetto e' che le operazioni amministrative non vengono realizzate tutte nello stesso tempo. Poi puoi trovare tu l'espressione piu' adatta.
Ciao

Simona Oliva
France
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 8

2 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
a cascata


Explanation:
Si tratta solo di una proposta. Hai presente i menu a tendina del PC forse si potrebbe usare questa metafora.

Emanuela Leonardi
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 61

3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
in tempi diversi/con tempistiche diverse/non in concomitanza


Explanation:
Le operazioni amministrative vengono effettuate in tempi diversi/con tempistiche diverse/non in concomitanza per conservare in tal modo ....

Marina Zinno
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1140
Grading comment
grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Domenica Grangiotti
2 hrs

4 hrs   confidence: Answerer confidence 1/5Answerer confidence 1/5
scaglionate


Explanation:
le operazioni amministrative vengono scaglionate..


Silvia Carmignani
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 4194