KudoZ home » French to Italian » Other

au vu notamment

Italian translation: con particolare riferimento


14:30 Jan 2, 2003
French to Italian translations [Non-PRO]
French term or phrase: au vu notamment
comment croire, au vu notamment des photographies, que..."?
Martina
Italian translation:con particolare riferimento
Explanation:
come credere, con particolare riferimento alle fotografie, che...

l'espressione "au vu" assume diverse espressioni in italiano a seconda del contesto.... il seguito della frase sarebbe di aiuto per una maggiore sicurezza.

Da verificare nel contesto.

Selected response from:

Silvia Carmignani
Italy
Grading comment
Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +6sulla base delle, in considerazione delleRaffaella Cornacchini
5particolarmente visto le
Elisabeth Ghysels
3 +1con particolare riferimento
Silvia Carmignani


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +6
sulla base delle, in considerazione delle


Explanation:
raffa1

--------------------------------------------------
Note added at 2003-01-02 14:35:41 (GMT)
--------------------------------------------------

scusami, soprattutto/specialmente sulla base

Raffaella Cornacchini
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 284

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Letizia Pipero
1 min

agree  sabina moscatelli
1 min

agree  Marco Oberto
2 mins

agree  Emanuela Leonardi
3 mins

agree  co.libri
42 mins

agree  Giovanna Graziani
20 hrs

6 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
particolarmente visto le


Explanation:
fotografie, che ...

Auguri,

Nikolaus

Elisabeth Ghysels
PRO pts in pair: 55

35 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
con particolare riferimento


Explanation:
come credere, con particolare riferimento alle fotografie, che...

l'espressione "au vu" assume diverse espressioni in italiano a seconda del contesto.... il seguito della frase sarebbe di aiuto per una maggiore sicurezza.

Da verificare nel contesto.



Silvia Carmignani
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 4194
Grading comment
Grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Antonella Andreella
11 mins