KudoZ home » French to Italian » Other

du seul fait

Italian translation: per il solo fatto


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:du seul fait
Italian translation:per il solo fatto
Entered by: Simon Charass

19:31 Jan 4, 2003
French to Italian translations [Non-PRO]
French term or phrase: du seul fait
La situation n'a pas, du seul fait des ennemis, été bouleversée
Myriam
per il solo fatto
Explanation:
La situazione non è, per il solo fatto dei nemici, capovolta.
Selected response from:

Simon Charass
Canada
Grading comment
Merci
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4semplicemente per via/a causa
theangel
4per il solo fatto
Simon Charass


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
per il solo fatto


Explanation:
La situazione non è, per il solo fatto dei nemici, capovolta.


Simon Charass
Canada
Native speaker of: Native in EnglishEnglish, Native in FrenchFrench
PRO pts in pair: 12
Grading comment
Merci

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
semplicemente per via/a causa


Explanation:
"La situazione non è stata capovolta semplicemente per via/a causa dei nemici"

La soluzione che hai scelto non mi sembra correttissima dal punto di vista grammaticale, a partire dal tempo del verbo...
ciao

theangel
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 67