KudoZ home » French to Italian » Other

Professionistes de la filière

Italian translation: operatori della filiera


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:Professionistes de la filière
Italian translation:operatori della filiera
Entered by: Raffaella Cornacchini

08:05 Mar 25, 2003
French to Italian translations [PRO]
/ organisations internationales
French term or phrase: Professionistes de la filière
L’OCDE a donc décidé de procéder à un examen indépendant de son Régime, portant sur son contenu, ses pratiques, sa pertinence pour les professionnels de la filière, les responsables gouvernementaux chargés de ce secteur et les consommateurs.
nic
operatori della filiera
Explanation:
1030 hit su google e forte frequenza in campo agroalimentare.
Qualche esempio:
INDAGINE CONGIUNTURALE PRESSO GLI OPERATORI DELLA FILIERA PESCA E ACQUACOLTURA.
E? in via di pubblicazione l?aggiornamento al secondo ...
www.pesca.ismea.it/documenti/AR/IICONG2002.DOC - Pagine simili

ANALISI E RICERCHE
... Indagine congiunturale presso gli operatori della filiera pesca e
acquacoltura - II trimestre 2002. Indagine congiunturale presso ...
www.pesca.ismea.it/mnurubriche/lista_doc.asp?TR=AR - 16k - Copia cache - Pagine simili
[ Altri risultati in www.pesca.ismea.it ]

[PDF]Basf Agro annuncia una novità assoluta dedicata agli operatori ...
Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
Basf Agro annuncia una novità assoluta dedicata agli operatori della filiera
agroalimentare NASCE IL PORTALE WWW.DISCIPLINARI.IT Una novità assoluta si ...
www.agronotizie.com/sezioni/pdfarticolo.cfm?codice=387

Buon lavoro.
raffa1
Selected response from:

Raffaella Cornacchini
Grading comment
grazie per l'esauriente risposta
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1operatori della filieraRaffaella Cornacchini
5professionisti della filiera
Catherine Nazé Prempain
3professionisti della filiera
Adriana Esposito


  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
operatori della filiera


Explanation:
1030 hit su google e forte frequenza in campo agroalimentare.
Qualche esempio:
INDAGINE CONGIUNTURALE PRESSO GLI OPERATORI DELLA FILIERA PESCA E ACQUACOLTURA.
E? in via di pubblicazione l?aggiornamento al secondo ...
www.pesca.ismea.it/documenti/AR/IICONG2002.DOC - Pagine simili

ANALISI E RICERCHE
... Indagine congiunturale presso gli operatori della filiera pesca e
acquacoltura - II trimestre 2002. Indagine congiunturale presso ...
www.pesca.ismea.it/mnurubriche/lista_doc.asp?TR=AR - 16k - Copia cache - Pagine simili
[ Altri risultati in www.pesca.ismea.it ]

[PDF]Basf Agro annuncia una novità assoluta dedicata agli operatori ...
Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
Basf Agro annuncia una novità assoluta dedicata agli operatori della filiera
agroalimentare NASCE IL PORTALE WWW.DISCIPLINARI.IT Una novità assoluta si ...
www.agronotizie.com/sezioni/pdfarticolo.cfm?codice=387

Buon lavoro.
raffa1


Raffaella Cornacchini
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 284
Grading comment
grazie per l'esauriente risposta

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  asthenri
3 days1 hr

7 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
professionisti della filiera


Explanation:
www.adhes.com/italia/pdf/Decitron.pdf

Bon travail

Catherine Nazé Prempain
France
Native speaker of: Native in FrenchFrench
PRO pts in pair: 1187

19 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
professionisti della filiera


Explanation:
..professionisti della filiera commerciale libraria.
.. I corsi mirano a formare tutti i professionisti della filiera: dai designer di collezioni d'abbigliamento e di tessuti, al visual merchandiser
... professionisti della filiera
congressuale

In francese operatore=opérateur, anche nel caso delle filiere.

Adriana Esposito
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 250