KudoZ home » French to Italian » Other

peut apporter un complément suffisant

Italian translation: la integra completando il livello d'illuminazione


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:peut apporter un complément suffisant
Italian translation:la integra completando il livello d'illuminazione
Entered by: Antonella Andreella

15:56 Mar 31, 2003
French to Italian translations [PRO]
/ eclairage
French term or phrase: peut apporter un complément suffisant
Si l'entrée est bien éclairbe par la lumière naturelle, l’éclairage de nuit peut apporter un complément suffisant, sinon il faut prévoir un éclairage à deux niveaux.
Cristina Giannetti
la integra completando il livello d'illuminazione
Explanation:
sarà sufficiente

costituirà un complemento sufficiente

Qualche idea, hth

Antonella
Selected response from:

Antonella Andreella
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4la integra completando il livello d'illuminazioneAntonella Andreella
4può completare vantaggiosamente/può bastare a completare/
Paul Berthelot
4illuminazioneMarina Zinno


  

Answers


9 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
illuminazione


Explanation:
io credo che si adatti al contesto.
si parla di illuminazione notturna o di una illuminazione a due livelli

"... idea di come
esso si potrebbe ridurre diminuendo i livelli di illuminazione dopo una ... "

"ma anche livelli di illuminazione inferiori."

"L’illuminazione notturna non influenza in alcun modo lo sviluppo della vista nei
bambini più piccoli, dichiarano i ricercatori che hanno condotto l’ultima ... "

--------------------------------------------------
Note added at 2003-03-31 16:10:05 (GMT)
--------------------------------------------------

scusa sono copmpletamente andata :) ho completamente fuorviato la tua domanda :(

ora rispondo, ci provo per lo meno,

io direi che l\'illuminazione notturna puo\' essere sufficiente

semplicemente :)


    debora.pd.astro.it/cinzano/libro/node14.html
Marina Zinno
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1140

9 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
può completare vantaggiosamente/può bastare a completare/


Explanation:
due possibilità

Paul Berthelot
Native speaker of: Native in FrenchFrench
PRO pts in pair: 27

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
la integra completando il livello d'illuminazione


Explanation:
sarà sufficiente

costituirà un complemento sufficiente

Qualche idea, hth

Antonella

Antonella Andreella
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 505