ProZ.com global directory of translation services
 The translation workplace
Ideas
KudoZ home » French to Italian » Other

maltodextrine de mais

Italian translation: maltodestrina di mais

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:maltodextrine de mais
Italian translation:maltodestrina di mais
Entered by: anaiss

17:31 May 12, 2003
French to Italian translations [Non-PRO]
French term or phrase: maltodextrine de mais
alimentare - ingredienti
anaiss
maltodestrina di mais
Explanation:
+
Selected response from:

Michelle V
Grading comment
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4maltodestrina derivata dal maisAntonella Andreella
3maltodestrina di maisMichelle V


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
maltodestrina di mais


Explanation:
+

Michelle V
Native speaker of: Native in FrenchFrench
PRO pts in pair: 4

39 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
maltodestrina derivata dal mais


Explanation:
Dipende dall'origine botanica: se la maltodestrina deriva da mais, patate, riso o altri cereali senza glutine ovviamente è permessa; viceversa se deriva da frumento o altro cereale vietato ai celiaci non sarà consentita. Nel Prontuario dei Prodotti del Commercio senza glutine sono inseriti prodotti che possono contenere maltodestrina, ma proveniente da cereali permessi.

Solo perchè non ho trovato nessun riferimento per 'maltodestrina di mais'

HTH

AA

Antonella Andreella
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 505