KudoZ home » French to Italian » Other

meuble de rangement

Italian translation: mobile contenitore


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:meuble de rangement
Italian translation:mobile contenitore
Entered by: Manuela

11:41 Jan 14, 2004
French to Italian translations [PRO]
French term or phrase: meuble de rangement
preventivo ristrutturazione villa

si tratta di mobili della cucina
Elena Ghetti
Italy
mobile contenitore
Explanation:
è il termine più 'attuale', e meno legato ad un uso determinato del mobile. Lo troviamo nei cataloghi, come puoi vedere nel sito. Come ha segnalato Antonella A. lo stesso sito ha anche una versione francese. cfr.
ciao e buon lavoro.
Selected response from:

Manuela
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +1dispensaIlaria Bottelli
3 +3mobile contenitore
Manuela
3credenza
Christel Zipfel


  

Answers


13 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
dispensa


Explanation:


Ilaria Bottelli
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 88

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Ciccia: se al singolare direi proprio una dispensa se al plurale potrebbe trattarsi di mobiletti componibili
3 hrs

21 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +3
mobile contenitore


Explanation:
è il termine più 'attuale', e meno legato ad un uso determinato del mobile. Lo troviamo nei cataloghi, come puoi vedere nel sito. Come ha segnalato Antonella A. lo stesso sito ha anche una versione francese. cfr.
ciao e buon lavoro.


    Reference: http://www.gerussisrl.it/ProdottiLinea2.htm
Manuela
PRO pts in pair: 12
Grading comment
grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Science451: http://www.webmarchand.com/a/liste_produit/idx/5050629/mot/m...
29 mins
  -> grazie

agree  Liana Coroianu
48 mins
  -> grazie

agree  lorena66
2 hrs
  -> grazie

disagree  Ilaria Bottelli: il mobile contenitore e' un mobile della ZONA GIORNO non specifico della cucina...
5 hrs
  -> grazie

agree  rugiada
6 hrs
  -> grazie

46 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
credenza


Explanation:
potrebbe essere pure...

credenza2 (cre-dèn-za) s.f. ~ Mobile a sportelli e cassetti, per riporre stoviglie e cibi; dispensa

(Dal Devoto)

Christel Zipfel
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 38

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
neutral  Marina Zinno: ho visto delle foto e non mi sembra una credenza :(
57 mins
  -> io invece non ho visto nessuna foto :-))