KudoZ home » French to Italian » Other

rendez-vous

Italian translation: alle porte/arrivato


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:rendez-vous
Italian translation:alle porte/arrivato
Entered by: Claudia Dalli Cardillo

08:41 Jan 19, 2004
French to Italian translations [Non-PRO]
/ storia dell'orologio
French term or phrase: rendez-vous
le succès est au rendez -vous: avir l'heure sur soi cesse d'etre un privilège et la production mondiale se compte en millions d'unités
il successo è imminente, il successo è assicurato???
grazie
Claudia Dalli Cardillo
è alla porte
Explanation:
il successo è vicino.

Selected response from:

Marina Zinno
Grading comment
grazie a tutti. Va bene alle porte nel senso che è arrivato

4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +1il successo e imminente
Liana Coroianu
4 +1è alla porteMarina Zinno
5immediatotheDsaint
3 +1ed è il successoCiccia


  

Answers


1 min   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
è alla porte


Explanation:
il successo è vicino.



Marina Zinno
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1140
Grading comment
grazie a tutti. Va bene alle porte nel senso che è arrivato

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  bistefano: ALLE porte !! Si, rende molto bene l'idea che si sta per "incontrare" il successo !
2 hrs
  -> grazie per l'entusiasmo! :)

disagree  Nicolas Bonsignore: v. sotto
2 hrs

agree  Science451: se è alla porta vuol dire che è arrivato!
12 hrs
  -> simpatico commento, grazie!

16 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
il successo e imminente


Explanation:
-

Liana Coroianu
Native speaker of: Native in RomanianRomanian
PRO pts in pair: 40

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Sergio Patou-Patucchi
8 mins

agree  Letizia Pipero
1 hr

disagree  Nicolas Bonsignore: imminente = sta per arrivare; etre au rendez-vous = e' gia' arrivato, e' presente
2 hrs

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
ed è il successo


Explanation:
o il successo è arrivato. ciao

Ciccia
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 258

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Nicolas Bonsignore: v. sopra
1 hr

7 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
immediato


Explanation:
o assicurato se preferisci; o, x staccarsi un po' + dal testo, il successo non tarda ad arrivare

theDsaint
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 13