KudoZ home » French to Italian » Other

salon de jardin

Italian translation: giardino attrezzato


16:00 Jan 19, 2004
French to Italian translations [PRO]
/ turismo, strutture ricettive
French term or phrase: salon de jardin
Elenco di termini in ambito alberghiero, turistico

Salle d'eau privée
Salle de bain commune
Salle de bain privée
Salle d'eau commune
Salon de jardin
Sanitaire commun
Sanitaire privé
Silvia Guazzoni
Italian translation:giardino attrezzato
Explanation:
Nel catalogo di una agenzia di affitti di ville in Toscana.
Selected response from:

asthenri
Grading comment
grazie
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4giardino attrezzatoasthenri
4area relax in giardinoScience451
3 +1terrazza giardinoMarina Zinno


  

Answers


41 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
terrazza giardino


Explanation:
ho visto traduzioni tipo
... Terrazza con salotto di giardino
o giardino con salotto ma erano tutti siti francesi credo mal tradotti perchè in italiano non ho visto niente di simile :)


    Reference: http://www.pasciahotels.com/ita/info.htm
Marina Zinno
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1140

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Liana Coroianu
15 hrs

51 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
area relax in giardino


Explanation:
nel sito di rif. trovi vari esempi di zone attrezzate per il soggiorno all'aperto,nel giardino su cui si affaccia l'alloggio(possibilità di barbecue ecc.)
---------

... art-hotel.it e-mail: info@art-hotel.it. ... Villa Londina Via Cavin di Sala, 115 - Mirano
(VE ... cucina, uso lavanderia, biciclette,**area relax in giardino**, barbecue. ...
www.comune.mirano.ve.it/Cultura/ Alberghi%20e%20Ristoranti.htm - 37k






    Reference: http://www.gite-jouvin.com/gite.htm
Science451
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 719

6 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
giardino attrezzato


Explanation:
Nel catalogo di una agenzia di affitti di ville in Toscana.

asthenri
Native speaker of: Native in FrenchFrench, Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 51
Grading comment
grazie