KudoZ home » French to Italian » Other

Ligne de sacs à langer

Italian translation: Linea di borse fasciatoio


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:Ligne de sacs à langer
Italian translation:Linea di borse fasciatoio
Entered by: Marina Zinno

22:44 Dec 8, 2004
French to Italian translations [PRO]
Other / puericultura
French term or phrase: Ligne de sacs à langer
accessorio passeggino
si tratta della descrizione di un passeggino e in una tabella degli accessori indica svariate componenti tra cui questa
Marina Zinno
Linea completa di borse fasciatoio
Explanation:
Sono quelle borsone materassate che si aprono e diventano fasciatoi portatili, da tenere sempre insieme a carrozzine e passeggini con gli strumenti di "emergenza" (pannolini, salviette, biberon, ecc.)
Selected response from:

Isabella Aiello
France
Grading comment
grazie anche per i riferimenti di elysee
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +1Linea completa di borse fasciatoioIsabella Aiello
5(linea di) borse fasciatoio amovibile
elysee
3 +1modelli di borsa fasciatoioCiccia


  

Answers


12 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
Ligne de sacs à langer
modelli di borsa fasciatoio


Explanation:
è quella per mettere tutte le cose del neonato.

Ciccia
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 14

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Isabella Aiello: Scusami Ciccia! La tua risposta non c'era ancora quando ho letto la domanda, poi ho cercato una url e... voilà. Comunque, I agree.
11 mins

19 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
Ligne de sacs à langer
Linea completa di borse fasciatoio


Explanation:
Sono quelle borsone materassate che si aprono e diventano fasciatoi portatili, da tenere sempre insieme a carrozzine e passeggini con gli strumenti di "emergenza" (pannolini, salviette, biberon, ecc.)


    Reference: http://www.zeg.it/Prodotti/borszain.htm
Isabella Aiello
France
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 36
Grading comment
grazie anche per i riferimenti di elysee

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  elysee: ok. ma senza mettere "completa".. 1 linea è già completa da sola, piutosto precisare aggett. x fasciatoio
3 hrs

3 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
Ligne de sacs ?langer
(linea di) borse fasciatoio amovibile


Explanation:
http://www.culladelbimbo.it/products.asp?idmarca=59&siglacat...
su questa pagina del sito troverai la lista delle varie marche x BORSE che contengono il fasciatoio e tutti accessori x il cambio del bimbo e la passegiata. (VEDERE questi esempi sotto ) Non sembra esistere una traduzione esatta del tipo di borsa, ogni ditta/produttore chiama 1 modello di borsa x 1 nome di invenzione¡¦ =
Penso che dovresti girare la tua trad con 1 specie di definizione, ad esempio = "borsa multiuso (borsa funzionale) con materassino fasciatoio pieghevole / amovibile "
Ma diventa 1po' lungo ¡¦.
Forse meglio dunque = "borsa fasciatoio amovibile" (come in questo primo e secondo esempio sotto)
Oppure addirittura "BORSA"
(visto che sul Web i siti di accessori bimbi le chiamano semplicemente "borse" xche' si intende che contengono tutte le cose utile x il bimbo.)

http://www.culladelbimbo.it/dettaglio.asp?art=3037
Borsa fasciatoio (La collezione BABY BJORN 2004/2005)
*** Una borsa fasciatoio di forma funzionale *** che organizza tutti gli oggetti necessari alla cura del bambino. Facile da aprire con una sola mano per raggiungere rapidamente l'oggetto desiderato, come ad esempio un succhiotto o un biberon.
-Apertura per mezzo di due chiusure lampo. La borsa rimane stabile anche quando e' aperta.
-Tasca con chiusura lampo per chiavi ed oggetti di valore.
-Contiene un *** materassino fasciatoio pieghevole *** e pulibile per il cambio dei pannolini.
-Il materiale impiegato e' robusto poliestere.
-La borsa e' munita di due compartimenti, uno per pannolini ed indumenti ed uno(termoisolato) per biberon e vasetti di omogeneizzati.
-La borsa ha un aspetto raffinato ed elegante, e puo' essere utilizzata anche come borsa a mano, borsa per maquillage, borsa per apparecchi fotografrici ecc., quando il bambino non ha piu' bisogno del cambio di pannolini.
-Tracolla con funzione anti
-slip per impedire lo scivolamento della borsa sulla spalla. Facilmente regolabile all'altezza desiderata.

http://www.culladelbimbo.it/dettaglio.asp?art=2831
Nursery (BEBE CONFORT)
-*** Materassino fasciatoio amovibile *** incluso nel prezzo, interno lavabile, tasca porta oggetti.
-Si aggancia alle impugnature o al maniglione dei passeggini.

http://www.culladelbimbo.it/dettaglio.asp?art=3200
"Borsa clinica deluxe con fasciatoio" (INGLESINA)
Borsa da viaggio molto capiente e multifunzionale, realizzata in tessuto poliestere 100% a trama operata di colore blu universale, lavabile a 30 gradi (a mano).
-*** Fasciatoio da viaggio in tessuto *** di poliestere 100% coordinato e fondo in pvc igienico e lavabile.
-Tasca anteriore in rete antiumido; scomparti interni capienti e multifunzionali.
-Patterna interna blocca fasciatoio. -Misure borsa cm. 48 x 32 x 16; misure fasciatoio cm. 58,5 x 34,5

http://www.culladelbimbo.it/dettaglio.asp?art=4119
"Necessaire " (FOPPA PEDRETTI)
CAPIENTE BORSA PER TRASPORTARE TUTTO QUELLO CHE NECESSITA AL NEONATO
-Borsa da toilette con scomparto interno molto capiente con doppia chiusura lampo, tasche e contenitore borsa per pannolini usati
-Tasca interna per I cosmetici del bambino e pannolini puliti
-Tasca laterale porta biberon
-*** Imbottitura estraibile per cambiare il bambino ***
-Maniglie per il trasporto a mano e cinghia per il trasporto a tracolla
-Dimensioni: cm. 18 x 49 x 36 (h)



elysee
Italy
Native speaker of: Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 61