KudoZ home » French to Italian » Printing & Publishing

thermoprint velours puor impresson mate

Italian translation: termoprint velluto per stampa opaca


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:thermoprint velours puor impresson mate
Italian translation:termoprint velluto per stampa opaca
Entered by: elysee

09:17 Jun 29, 2004
French to Italian translations [PRO]
Printing & Publishing
French term or phrase: thermoprint velours puor impresson mate
si tratta di una scheda tecnica prodotto relativa alle pellicole per stampa a caldo
linda p
termoprint veluto per stampa opaca
Explanation:
thermoprint velours pour impression mate = termoprint veluto per stampa opaca

TERMOELETTRONICA Spa
La Divisione "PAINT & INKS" di TERMOELETTRONICA, ampliando i limiti prestazionali
e funzionali delle soluzioni consolidate nei settori dell'industria tessile e ...
www.termoelettronica.it/prodotti/paint.htm

Ceresa Energy & Facility - Primo piano
... Completata la fase di testing e di data-entry del nuovo ***software Termoprint ****(settembre-dicembre
2003), Ceresa Energy & Facility dispone oggi di tutti i dati ...
www.ceresa.it/ita/news/primopiano.asp

Canon collabora con l'istituto di Milano Rizzoli - AZPoint
... professionale, come quello delle arti grafiche, grazie alla sua versatilità utilizzando media di spessore elevato e finitura ***di stampa opaca,**** molto simile all ...
www.azpoint.net/news/Hardware_News_7831.asp

Grafco, inchiostri e prodotti per serigrafia e stamperia tessile
Prodotti stampa tessile. ... law112). Attualmente questa linea di prodotti e' la piu' conosciuta degli inchiostri da stampa tessile GRAFCO. ...
PLASTOGLASS
Linea di trasparenti e basi neutre coprenti sviluppate per ottenere particolari effetti a rilievo sia trasparenti che coprenti sia lucidi che opachi. Con possibilita' di applicazione anche con essiccazione intermedia (serie FAST)
http://www.grafco.it/italiano/prodotti/Inchiostri per stampa...

*************

EPSON PHOTO [+] EXPERT
... fieristiche. Carta Iron-on-transfer per stampa su tessuto Carta speciale per stampa su tessuto con trasferimento termico. Basta ...
www.photoexpert.epson.it/ IT/PRODUCTS/speciality+paper+media.htm

CARTA SPECIALE CROWN PER STAMPA 10FG SU TESSUTO PER STAMPANTI A ...
... DESCRIZIONE PRODOTTO. La Carta Speciale CROWN per ****Stampa su Tessuto ***è una carta speciale per stampa su tessuto con trasferimento termico. ...
www.cty.it/(bjiifdzb4mvzd045j3ayrq55)/ op_dettaglio§categoria_CARTA§i_14ctyp85.aspx




--------------------------------------------------
Note added at 43 mins (2004-06-29 10:00:39 GMT)
--------------------------------------------------

oppsss..... veluto = VELLUTO....(scusa!)

--------------------------------------------------
Note added at 1 hr 8 mins (2004-06-29 10:25:55 GMT)
--------------------------------------------------

un info utile =
http://www.lotustransfers.de/italienisch/data/folien/welchef...


Quale materiale scegliere?

Vista la crescente richiesta e lo sviluppo di nuove tecniche di stampa su tessuto, la gamma di materiali termotrasferibili viene costantemente migliorata ed incrementata. Per la personalizzazione di T-Shirts, articoli sportivi, giacche a vento, bandiere, striscioni etc. esistono ******se possibilità di realizzazione. I materiali più utilizzati sono il Flex e il Flock.

Cos\'è il Flex?
Il FLEX è un materiale in pvc o poliuretano **** con una superficie opaca **** e liscia. Viene normalmente utilizzato per la sponsorizzazione di articoli sportivi e promozionali, tuttavia anche le applicazioni del Flex nel campo della moda e del tempo libero sono in costante aumento. Flex offre una vasta gamma di colori standard e fluorescenti.

Cos\'è il Flock?
FLOCK è il materiale maggiormente utilizzato. **** Ha una superficie vellutata **** e colori brillanti. Si lascia facilmente tagliare e spellicolare. La qualità standard \"Transflock\" è oggi affiancata dall\'innovativo \"High-Quality-Flock\" che offre un\'estrema brillantezza dei colori, ottima coprenza e resistenza ai lavaggi.
Selected response from:

elysee
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1termoprint veluto per stampa opaca
elysee
3 +1termostampa "velluto" per stampa opaca
Catherine Nazé Prempain


Discussion entries: 3





  

Answers


13 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
termostampa "velluto" per stampa opaca


Explanation:
Bon travail


    Reference: http://www.subfor-padova.net/abbigliamento/nacea.html
    Reference: http://www.laserenissima.net/print.htm
Catherine Nazé Prempain
France
Works in field
Native speaker of: Native in FrenchFrench

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  byteman
18 hrs

41 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
thermoprint velours pour impression mate
termoprint veluto per stampa opaca


Explanation:
thermoprint velours pour impression mate = termoprint veluto per stampa opaca

TERMOELETTRONICA Spa
La Divisione "PAINT & INKS" di TERMOELETTRONICA, ampliando i limiti prestazionali
e funzionali delle soluzioni consolidate nei settori dell'industria tessile e ...
www.termoelettronica.it/prodotti/paint.htm

Ceresa Energy & Facility - Primo piano
... Completata la fase di testing e di data-entry del nuovo ***software Termoprint ****(settembre-dicembre
2003), Ceresa Energy & Facility dispone oggi di tutti i dati ...
www.ceresa.it/ita/news/primopiano.asp

Canon collabora con l'istituto di Milano Rizzoli - AZPoint
... professionale, come quello delle arti grafiche, grazie alla sua versatilità utilizzando media di spessore elevato e finitura ***di stampa opaca,**** molto simile all ...
www.azpoint.net/news/Hardware_News_7831.asp

Grafco, inchiostri e prodotti per serigrafia e stamperia tessile
Prodotti stampa tessile. ... law112). Attualmente questa linea di prodotti e' la piu' conosciuta degli inchiostri da stampa tessile GRAFCO. ...
PLASTOGLASS
Linea di trasparenti e basi neutre coprenti sviluppate per ottenere particolari effetti a rilievo sia trasparenti che coprenti sia lucidi che opachi. Con possibilita' di applicazione anche con essiccazione intermedia (serie FAST)
http://www.grafco.it/italiano/prodotti/Inchiostri per stampa...

*************

EPSON PHOTO [+] EXPERT
... fieristiche. Carta Iron-on-transfer per stampa su tessuto Carta speciale per stampa su tessuto con trasferimento termico. Basta ...
www.photoexpert.epson.it/ IT/PRODUCTS/speciality+paper+media.htm

CARTA SPECIALE CROWN PER STAMPA 10FG SU TESSUTO PER STAMPANTI A ...
... DESCRIZIONE PRODOTTO. La Carta Speciale CROWN per ****Stampa su Tessuto ***è una carta speciale per stampa su tessuto con trasferimento termico. ...
www.cty.it/(bjiifdzb4mvzd045j3ayrq55)/ op_dettaglio§categoria_CARTA§i_14ctyp85.aspx




--------------------------------------------------
Note added at 43 mins (2004-06-29 10:00:39 GMT)
--------------------------------------------------

oppsss..... veluto = VELLUTO....(scusa!)

--------------------------------------------------
Note added at 1 hr 8 mins (2004-06-29 10:25:55 GMT)
--------------------------------------------------

un info utile =
http://www.lotustransfers.de/italienisch/data/folien/welchef...


Quale materiale scegliere?

Vista la crescente richiesta e lo sviluppo di nuove tecniche di stampa su tessuto, la gamma di materiali termotrasferibili viene costantemente migliorata ed incrementata. Per la personalizzazione di T-Shirts, articoli sportivi, giacche a vento, bandiere, striscioni etc. esistono ******se possibilità di realizzazione. I materiali più utilizzati sono il Flex e il Flock.

Cos\'è il Flex?
Il FLEX è un materiale in pvc o poliuretano **** con una superficie opaca **** e liscia. Viene normalmente utilizzato per la sponsorizzazione di articoli sportivi e promozionali, tuttavia anche le applicazioni del Flex nel campo della moda e del tempo libero sono in costante aumento. Flex offre una vasta gamma di colori standard e fluorescenti.

Cos\'è il Flock?
FLOCK è il materiale maggiormente utilizzato. **** Ha una superficie vellutata **** e colori brillanti. Si lascia facilmente tagliare e spellicolare. La qualità standard \"Transflock\" è oggi affiancata dall\'innovativo \"High-Quality-Flock\" che offre un\'estrema brillantezza dei colori, ottima coprenza e resistenza ai lavaggi.


elysee
Italy
Native speaker of: Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 32

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  elisa1222
2 hrs
  -> grazie!