KudoZ home » French to Italian » Sports / Fitness / Recreation

loge

Italian translation: in prima fila


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:loge
Italian translation:in prima fila
Entered by: Emanuela Galdelli

13:55 Jan 11, 2008
French to Italian translations [PRO]
Sports / Fitness / Recreation
French term or phrase: loge
Articolo giornalistico su gare automobilistiche (Le Mans ecc.)

cosa si intende in questo contesto? (tribuna? accesso ai box?)

...des packages réservés aux membres des clubs automobiles. Tours de piste, loges, parking privé… tout un service a été conçu afin de vous permettre de partager de manière privilégier l'ambiance on ne peut plus conviviale qui règne dans la série.

Il termine si ripete poi:
....vous êtes certainement aux premières loges pour ressentir à quel point la passion de la voiture de sport et de la course automobile est forte....

qui si intende "in prima fila"?
Marilina Vanuzzi
Italy
aux premières loges in prima fila
Explanation:
si hai ragione "aux premières loges" significa "in prima fila" è un'espressione generica e corrente, niente di tecnico o specifico.
Selected response from:

Silvana Pagani
Grading comment
Merci!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5aux premières loges in prima fila
Silvana Pagani
4palco
Fiorsam


  

Answers


18 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
aux premières loges in prima fila


Explanation:
si hai ragione "aux premières loges" significa "in prima fila" è un'espressione generica e corrente, niente di tecnico o specifico.

Silvana Pagani
Native speaker of: Native in FrenchFrench, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8
Grading comment
Merci!

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
palco


Explanation:
termine molto comune che si riferisce ai "box" dei teatri e degli stadi sportivi.

--------------------------------------------------
Note added at 1 hr (2008-01-11 15:11:43 GMT)
--------------------------------------------------

"premieres loges" (scusa la mancanza d'accento) direi "palchi anteriori"

Fiorsam
United States
Native speaker of: Italian
Notes to answerer
Asker: Grazie comunque !