KudoZ home » French to Italian » Sports / Fitness / Recreation

Sports d'eau vive

Italian translation: sport d'acqua viva


16:16 Jan 19, 2004
French to Italian translations [PRO]
Sports / Fitness / Recreation / sport
French term or phrase: Sports d'eau vive
Attività che si possono fare in una località turistica. Non ho contesto, solo un elenco di attività. Il corrispondente inglese, secondo il Grand dictionnaire technique è "wild water" o "quick current" (argomento: canoa e kayak)
Silvia Guazzoni
Italian translation:sport d'acqua viva
Explanation:

Sport d'Acqua Viva


L'organizzazione vanta dal 1986 esperienza in tutti i settori degli Sport d'Acqua Viva: kayak, canoa, rafting, hydrospeed e canyoning.


Selected response from:

theDsaint
Grading comment
grazie
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3sport d'acqua vivatheDsaint
4 +1Sporti in acqua viva
meustazio


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
Sporti in acqua viva


Explanation:
xml:namespace prefix = o />Mountain bike / Bicicletta, Equitazione, Giro, Sci di fondo, Pesca, Sporti in acqua viva, Sport aerei, Arrampicata, Museo, Sport nautici, Piscina municipale, Canoa Kayak, Golf, Tennis






    www.provincia.terni.it/urbanistica/ ptcp/file_ptcp/quadtecn.pdf -
meustazio
France
Works in field
Native speaker of: Native in FrenchFrench, Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Liana Coroianu
15 hrs

13 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
sport d'acqua viva


Explanation:

Sport d'Acqua Viva


L'organizzazione vanta dal 1986 esperienza in tutti i settori degli Sport d'Acqua Viva: kayak, canoa, rafting, hydrospeed e canyoning.





    Reference: http://www.aicad.com/content.asp?L=1&IdMen=168
theDsaint
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 3
Grading comment
grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Marina Zinno
15 mins

agree  Science451
48 mins

agree  Laura Di Tullio
2 hrs