KudoZ home » French to Italian » Sports / Fitness / Recreation

magicien en "close up"

Italian translation: da close-up


14:05 Feb 21, 2005
French to Italian translations [PRO]
Sports / Fitness / Recreation / animazione serate
French term or phrase: magicien en "close up"
Animazione di una serata dopo una riunione aziendale. Più o meno ho capito di cosa si tratta (un mago che passa tra i tavoli per fare vedere i suoi giochi da vicino), ma come si dice in italiano?

Pour clore cette journée, une soirée d’exception animée par un quartet à cordes et un magicien en «close-up», avait été organisée à XX.
Silvia Guazzoni
Italian translation:da close-up
Explanation:
Vedi definizione in questo sito: http://www.stephanmagic.com/spettacoli.htm
Selected response from:

Agnès Levillayer
Italy
Grading comment
Grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3da close-up
Agnès Levillayer
3 +1mago itineranteCuisiat


  

Answers


14 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
magicien en
da close-up


Explanation:
Vedi definizione in questo sito: http://www.stephanmagic.com/spettacoli.htm

Agnès Levillayer
Italy
Specializes in field
Native speaker of: French
PRO pts in category: 127
Grading comment
Grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Nelson Ungredda: Brava...
7 mins

agree  Andreina Baiano: Bravo! :) "magia da primo piano"
39 mins

agree  Enrico Olivetti
1 hr

19 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
magicien en
mago itinerante


Explanation:
ho trovato alcune corrispondenze per questa dicitura che spiegano che si tratta di un mago che si muove e agisce fra gli invitati della festa, interagendo con loro per fare i suoi trucchi o le sculturi di palloncini.

Cuisiat
Native speaker of: Native in FrenchFrench, Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Francine Alloncle
1 hr
  -> merci :)