KudoZ home » French to Italian » Tech/Engineering

à titre indicatif

Italian translation: a titolo indicativo


07:25 Jun 12, 2002
French to Italian translations [Non-PRO]
Tech/Engineering
French term or phrase: à titre indicatif
à titre indicatif, nous n'avons aucun soucis avec le chargeur dont on nous a dit qu'il n'était ni concu ni fabriqué dans la meme usine.
patrizia
Italian translation:a titolo indicativo
Explanation:
Bon courage!

--------------------------------------------------
Note added at 2002-06-12 07:30:11 (GMT)
--------------------------------------------------

Voilà quelques exemples:

Cambi di riferimento del 14 marzo 2000 rilevati a titolo ...
... Cambi di riferimento del 14 marzo 2000 rilevati a titolo indicativo, secondo le
procedure stabilite nell\'ambito del Sistema europeo delle Banche centrali e ...
gazzette.comune.jesi.an.it/2000/62/5.htm - 5k - En caché - Páginas similares
[ Más resultados de gazzette.comune.jesi.an.it ]

Servizi e Prodotti SIFOR - HOTELUP
... A titolo indicativo a listino attuale per il mantenimento oltre il
primo anno il prezzo è di Lit. 690.000 IVA esclusa per un anno. ...
www.siforonline.com/sifor_ita_hu.htm - 24k - En caché - Páginas similares

nonsolofitness.it: diritti
... informazione relativa a condizioni di salute, farmaci, integratori e piani d\'allenamento,
consigli alimentari è presentata unicamente a titolo indicativo e ...
www.nonsolofitness.it/diritti.htm - 22k - En caché - Páginas similares
Selected response from:

Fernando Muela
Spain
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +4A titolo indicativo / indicativamente
Nicola (Mr.) Nobili
4 +5a titolo indicativo
Fernando Muela


  

Answers


1 min   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +5
a titolo indicativo


Explanation:
Bon courage!

--------------------------------------------------
Note added at 2002-06-12 07:30:11 (GMT)
--------------------------------------------------

Voilà quelques exemples:

Cambi di riferimento del 14 marzo 2000 rilevati a titolo ...
... Cambi di riferimento del 14 marzo 2000 rilevati a titolo indicativo, secondo le
procedure stabilite nell\'ambito del Sistema europeo delle Banche centrali e ...
gazzette.comune.jesi.an.it/2000/62/5.htm - 5k - En caché - Páginas similares
[ Más resultados de gazzette.comune.jesi.an.it ]

Servizi e Prodotti SIFOR - HOTELUP
... A titolo indicativo a listino attuale per il mantenimento oltre il
primo anno il prezzo è di Lit. 690.000 IVA esclusa per un anno. ...
www.siforonline.com/sifor_ita_hu.htm - 24k - En caché - Páginas similares

nonsolofitness.it: diritti
... informazione relativa a condizioni di salute, farmaci, integratori e piani d\'allenamento,
consigli alimentari è presentata unicamente a titolo indicativo e ...
www.nonsolofitness.it/diritti.htm - 22k - En caché - Páginas similares


Fernando Muela
Spain
Native speaker of: Native in SpanishSpanish
PRO pts in pair: 24

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Nicola (Mr.) Nobili
1 min

agree  Mirelluk
21 mins

agree  Orietta Neri
26 mins

agree  Chiara rizzi
31 mins

agree  luskie
1 day11 hrs

3 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +4
A titolo indicativo / indicativamente


Explanation:
La seconda è un po' meno "burocratica".
Buon lavoro

Nicola (Mr.) Nobili
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 4

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Bilingualduo
2 mins
  -> Grazie

agree  Marina Zinno
13 mins
  -> Grazie

agree  Mirelluk
20 mins
  -> Grazie

agree  luskie
1 day11 hrs