KudoZ home » French to Italian » Tech/Engineering

coût de revient

Italian translation: prezzo di costo / costo di produzione


18:10 Oct 29, 2002
French to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
French term or phrase: coût de revient
Une ressource PP est la maille élémentaire du découpage des installations de production utilisée par SAP PP pour les fonctions de calcul du coût de revient, d’ordonnancement et de planification.
sabseb
Italian translation:prezzo di costo / costo di produzione
Explanation:
E' la traduzione tratta da un glossario finanziario di francese approvato da tutti i miei clienti interessati.

--------------------------------------------------
Note added at 2002-10-29 20:24:33 (GMT)
--------------------------------------------------

Costo di produzione è anche confermato da eurodicautom.
http://europa.eu.int/eurodicautom/Controller#1
Selected response from:

Leonarda Coviello
United Kingdom
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +1costo di realizzoAdriano Bonetto
4 +1calcolo dei costi
Chiara Santoriello
4prezzo di costo / costo di produzione
Leonarda Coviello


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
calcolo dei costi


Explanation:

Chiara

Chiara Santoriello
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 302

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Irene (Renata) Liapis
4 mins

8 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
costo di realizzo


Explanation:
molti hits su Google
..
onere assolto valutando quale corrispettivo il costo di realizzo del


    Reference: http://www.comune.acireale.gte.it/elencocomunicati.asp
    Reference: http://www.micro-team.it/prodotti.asp
Adriano Bonetto
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 286

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Chiara rizzi
48 mins

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
prezzo di costo / costo di produzione


Explanation:
E' la traduzione tratta da un glossario finanziario di francese approvato da tutti i miei clienti interessati.

--------------------------------------------------
Note added at 2002-10-29 20:24:33 (GMT)
--------------------------------------------------

Costo di produzione è anche confermato da eurodicautom.
http://europa.eu.int/eurodicautom/Controller#1

Leonarda Coviello
United Kingdom
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 305
Grading comment
grazie