KudoZ home » French to Italian » Tech/Engineering

barres de seuil

Italian translation: soglia


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:barre de seuil
Italian translation:soglia
Entered by: Domenica Grangiotti

15:34 Dec 26, 2002
French to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering / edilizia
French term or phrase: barres de seuil
Des barres de seuil traitées au vernis insecticide seront placées sous les portes en cas d’envahissement par des insectes rampants.

Sono dei provvedimenti per tenere lontani gli insetti.
Silvia Guazzoni
soglie trattate
Explanation:
In italiano si dice semplicemente soglia.

La soglia deve essere bene in piano, i tramezzi in perfetta verticalità ed il ... Ci
sono in genere due possibilità: se la porta è vecchia è probabile che l ...
www.casapiuweb.it/prodotti/porte/cover_porte.htm - 56k

in modo da garantire un completo contatto degli elementi del parquet prefinto con ... della
stanza ad eccezione della zona della soglia della porta,è quello ...
www.ellenapavimentiinlegno.it/faidate/prefinito2.htm - 10k
Selected response from:

Domenica Grangiotti
Grading comment
grazie
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +1soglie trattate
Domenica Grangiotti
3barre da soglia
Catherine Nazé Prempain


  

Answers


2 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
barre da soglia


Explanation:
barre da soglia trattate...

Catherine Nazé Prempain
France
Native speaker of: Native in FrenchFrench
PRO pts in pair: 1187

6 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
soglie trattate


Explanation:
In italiano si dice semplicemente soglia.

La soglia deve essere bene in piano, i tramezzi in perfetta verticalità ed il ... Ci
sono in genere due possibilità: se la porta è vecchia è probabile che l ...
www.casapiuweb.it/prodotti/porte/cover_porte.htm - 56k

in modo da garantire un completo contatto degli elementi del parquet prefinto con ... della
stanza ad eccezione della zona della soglia della porta,è quello ...
www.ellenapavimentiinlegno.it/faidate/prefinito2.htm - 10k


    javascript:OpenSecondWindow('/html/contenu/fr/ateliers/popup/parquet/poser-finitions/barres-seuil0.htm','','scrollbars=y
    Reference: http://www.bricoler-facile.com/032article_rubrique.asp?num=8...
Domenica Grangiotti
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 64
Grading comment
grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Angela Rossoni
9 hrs