KudoZ home » French to Italian » Tech/Engineering

Veille

Italian translation: standby


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:Veille
Italian translation:standby
Entered by: Catherine Nazé Prempain

16:34 Dec 26, 2002
French to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
French term or phrase: Veille
Veille Deeper Sleep
sabseb
standby
Explanation:
Veille corrisponde a standby nel campo informatico, per esempio
Selected response from:

Catherine Nazé Prempain
France
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +4standby
Catherine Nazé Prempain
4veglia? sorveglianza o monitoraggio?
luskie


  

Answers


20 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
veglia? sorveglianza o monitoraggio?


Explanation:
non si capisce senza altro contesto, e in più deeper sleep è sonno profondo (più profondo) ma in inglese...

hth

--------------------------------------------------
Note added at 2002-12-26 16:57:15 (GMT)
--------------------------------------------------

un esempio per uno non fa male a nessuno :)
...felice 2003!

Cosa c\'è nel nr 32
... Libera Càrpino, Onorandoti 116 Luciano Cauzzo, All’autunno 136 Mario Ceccarello,
Autunno 109 Luciana Chittero, Veglia & sogno - Veille et rêverie 117 Maria ...
www.literary.it/info/pdv/pdv_32.htm - 12k - Copia cache - Pagine simili

Caritas Ambrosiana
... www.eurohiv.org. E\' il sito del Centro Europeo Sorveglianza Malattie con
sede in Francia (Institut de Veille Sanitaire) che collabora con l\'OMS. ...
www.caritas.it/AreeBisogno/Aids/link.asp - 19k - Copia cache - Pagine simili

[PDF]COMMISSIONE DELLE COMUNITÀ EUROPEE Bruxelles, 07.09.2000 COM( ...
Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
... L\'individuazione, il monitoraggio e il controllo dell\'insorgere di malattie ... Centre
(CDSC), London Tubercolosi EuroTB Institut de la Veille Sanitaire (InVS ...
europa.eu.int/comm/health/ph/ others/network/net03_it.pdf - Pagine simili




luskie
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 317

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +4
standby


Explanation:
Veille corrisponde a standby nel campo informatico, per esempio

Catherine Nazé Prempain
France
Native speaker of: Native in FrenchFrench
PRO pts in pair: 1187
Grading comment
grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Angela Rossoni
13 hrs
  -> Merci

agree  Emanuela Leonardi
16 hrs

agree  Mariacarmela Attisani
17 hrs

agree  Antonella Andreella
23 hrs