KudoZ home » French to Italian » Tech/Engineering

cartérisation

Italian translation: carterizzazione


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:cartérisation
Italian translation:carterizzazione
Entered by: Massimo Gaido

14:56 Jan 13, 2003
French to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering / macchine industriali
French term or phrase: cartérisation
Putroppo non ho altro contesto. Questa parola si trova in un elenco di parti di una macchina per lavorazione industriale
Silvia Guazzoni
carterizzazione
Explanation:
.

--------------------------------------------------
Note added at 2003-01-13 15:06:37 (GMT)
--------------------------------------------------

Non so se il contesto sia simile. Un esempio:

Gruppo di traino con motoriduttore posizionato a fianco della struttura modulare di traino, con fissaggio di tipo pendolare; alberi e distanziali in acciaio inox, pignoni in materiale di acciaio al carbonio. Carterizzazione della zona di azionamento del moto ottenuto con trascinamento tangenziale di catena a rulli, su un solo lato.
http://www.2spsrl.com/prodotti/rullimoto.htm
Selected response from:

Massimo Gaido
United States
Grading comment
Grazie. A volte non si pensa proprio alla cosa più ovvia!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5carterizzazione
Massimo Gaido
3carterizzazione
luskie
3carterizzazione
Mirella Soffio


  

Answers


8 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
carterizzazione


Explanation:
.

--------------------------------------------------
Note added at 2003-01-13 15:06:37 (GMT)
--------------------------------------------------

Non so se il contesto sia simile. Un esempio:

Gruppo di traino con motoriduttore posizionato a fianco della struttura modulare di traino, con fissaggio di tipo pendolare; alberi e distanziali in acciaio inox, pignoni in materiale di acciaio al carbonio. Carterizzazione della zona di azionamento del moto ottenuto con trascinamento tangenziale di catena a rulli, su un solo lato.
http://www.2spsrl.com/prodotti/rullimoto.htm

Massimo Gaido
United States
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 142
Grading comment
Grazie. A volte non si pensa proprio alla cosa più ovvia!

9 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
carterizzazione


Explanation:
Moltissimi hit con google.

HTH

Mirella

Mirella Soffio
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 152

10 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
carterizzazione


Explanation:
un ovvio tentativo :)

altre ref su google

MECCANICA ARTU'
... Carter di separazione Locale macchine e vano. Carter di separazione tra arcata
e contrappeso. Carterizzazione argano. Bulloneria completa più scorta. ...
www.primalift.com/meccanica_artu'.htm - 46k - Copia cache - Pagine simili

luskie
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 317