KudoZ home » French to Italian » Tech/Engineering

prises d'origine

Italian translation: prese di origine


10:56 Jan 14, 2003
French to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering / macchina utensile
French term or phrase: prises d'origine
Si parla di una macchina utensile.

L'action sur l'arrêt d'urgence en cas de danger provoque l'arrêt immédiat des mouvements d'avance et du mouvement de rotation par une coupure instantanée de la puissance.
Il y a: perte de puissance,
conservation des POM, perte des prises d'origines changeur.
Silvia Guazzoni
Italian translation:prese di origine
Explanation:
Dizionario tecnico FRA/ITA ITA/FRA
HOEPLI

Madrelingua italiana residente in francia

Ciao
Selected response from:

Marie O.
Grading comment
Ho anch'io il dizionario tecnico Hoepli e non ho trovato da nessuna parte "prise d'origine". Mi diresti per favore dove l'hai trovato? grazie
1 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5prese di origine
Marie O.
5prese di origine
Marie O.


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 5/5
prese di origine


Explanation:
Dizionario tecnico FRA/ITA ITA/FRA
HOEPLI

Madrelingua italiana residente in francia

Ciao

Marie O.
Native speaker of: Native in FrenchFrench, Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 33
Grading comment
Ho anch'io il dizionario tecnico Hoepli e non ho trovato da nessuna parte "prise d'origine". Mi diresti per favore dove l'hai trovato? grazie

1 hr   confidence: Answerer confidence 5/5
prese di origine


Explanation:
Dizionario tecnico FRA/ITA ITA/FRA
HOEPLI

Madrelingua italiana residente in francia

Ciao

Marie O.
Native speaker of: Native in FrenchFrench, Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 33