KudoZ home » French to Italian » Tech/Engineering

silico-marbreux

Italian translation: silico-marmoreo


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:silico-marbreux
Italian translation:silico-marmoreo
Entered by: Centre La Fayet

18:11 Mar 23, 2003
French to Italian translations [Non-PRO]
Tech/Engineering
French term or phrase: silico-marbreux
rivestimenti per piscina
Maddalena
silico-marmoreo
Explanation:
silico-marmoreo
Buon lavoro
Selected response from:

Centre La Fayet
Grading comment
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4rivestimento in marmo e silicioMarina Zinno
2silico-marmoreoCentre La Fayet


  

Answers


27 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
silico-marmoreo


Explanation:
silico-marmoreo
Buon lavoro

Centre La Fayet
Native speaker of: Native in FrenchFrench, Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 4

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
rivestimento in marmo e silicio


Explanation:
Di solito le piscine hanno rivestimenti in PVC (la classica plastica azzurra) a volte in ceramica clinker, con delle piastrelle celesti.
Un rivestimento in marmo è raro, magari si tratta di piscine per privati e il silicio viene usato come antiscivolo.


    Reference: http://www.seimas.it/piscine.htm
Marina Zinno
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1140