KudoZ home » French to Italian » Tech/Engineering

rectification des faces de compression

Italian translation: rettifica delle facce di compressione


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:rectification des faces de compression
Italian translation:rettifica delle facce di compressione
Entered by: Romina Minucci

11:09 Mar 25, 2003
French to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
French term or phrase: rectification des faces de compression
si tratta della norm aeuropea che specifica il metodo per determinare la resistenza a compressione delle pietre naturali.

les éprouvettes, après "rectification des faces de compression", sont posées et centrées sur le plateau d'une presse d'essai
Romina Minucci
Italy
rettifica delle facce di compressione
Explanation:
www.uniud.it/dic/Tariffe.htm

Bon travail
Selected response from:

Catherine Nazé Prempain
France
Grading comment
grazie mille!!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5rettifica delle facce di compressione
Catherine Nazé Prempain
4Rettifica delle facce di compressioneMarina Zinno


  

Answers


7 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
rettifica delle facce di compressione


Explanation:
www.uniud.it/dic/Tariffe.htm

Bon travail

Catherine Nazé Prempain
France
Native speaker of: Native in FrenchFrench
PRO pts in pair: 1187
Grading comment
grazie mille!!

19 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Rettifica delle facce di compressione


Explanation:
"Prova di compressione altri provini (esclusa rettifica), €,
13,00. Rettifica delle facce di compressione, €, 13,00. Rimozione
e ... "

"... La politura rettifica le facce esistenti, taglia quelle minori e le lucida"


    Reference: http://www.uniud.it/dic/Tariffe.htm
    Reference: http://www.unipr.it/arpa/dipcivil/1.htm
Marina Zinno
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1140