KudoZ home » French to Italian » Tech/Engineering

panneaux publicitaires déroulants

Italian translation: pannello rotante


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:panneau déroulant
Italian translation:pannello rotante
Entered by: Silvia Guazzoni

12:41 Jun 30, 2003
French to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
French term or phrase: panneaux publicitaires déroulants
Si parla di arredo urbano di una città.
Potrebbero essere "cartelloni pubblicitari scorrevoli" o c'è qualcosa di meglio?
grazie
Silvia Guazzoni
pannelli rotanti
Explanation:
Facendo varie ricerche, nonostante la tua versione non fosse sbagliata, ho visto che in questo campo si parla di pannelli (pubblicitari) rotanti

"... Poiché le pubblicità controverse non potevano essere rimosse dai pannelli
rotanti prima dell'inizio"

"... SPAZI PUBBLICITARI Pannelli rotanti a bordo campo"

"... 2 pannelli laterali rotanti metri 3x2 e uno posteriore di metri 2x1,60 e possono
contenere fino a 20 pubblicità per lato con tempi di esposizione regolabili. ... "
Selected response from:

Marina Zinno
Grading comment
grazie
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3pannelli rotantiMarina Zinno
4pannelli pubblicitari rotantipreite


  

Answers


14 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
pannelli rotanti


Explanation:
Facendo varie ricerche, nonostante la tua versione non fosse sbagliata, ho visto che in questo campo si parla di pannelli (pubblicitari) rotanti

"... Poiché le pubblicità controverse non potevano essere rimosse dai pannelli
rotanti prima dell'inizio"

"... SPAZI PUBBLICITARI Pannelli rotanti a bordo campo"

"... 2 pannelli laterali rotanti metri 3x2 e uno posteriore di metri 2x1,60 e possono
contenere fino a 20 pubblicità per lato con tempi di esposizione regolabili. ... "


    Reference: http://www.curia.eu.int/it/actu/activites/act03/0303it.htm
Marina Zinno
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1140
Grading comment
grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Francesca Siotto
1 hr

agree  Andreina Baiano
3 hrs

agree  Melibea
3 days1 hr

35 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
pannelli pubblicitari rotanti


Explanation:
.

preite
PRO pts in pair: 26