KudoZ home » French to Italian » Tech/Engineering

déchets industriels banals

Italian translation: rifiuti industriali banali (DIB)


13:10 Jun 30, 2003
French to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering / smaltimento rifiuti
French term or phrase: déchets industriels banals
Smaltimento dei rifiuti speciali. Potrebbero essere semplicemente "rifiuti industriali non pericolosi" o c'è una definizione più precisa?
grazie
Silvia Guazzoni
Italian translation:rifiuti industriali banali (DIB)
Explanation:
Vedi link qui sotto.
Ciao,
Cristina
Selected response from:

Maria Cristina Chinellato
Grading comment
grazie
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3rifiuti industriali banali (DIB)Maria Cristina Chinellato
5rifiuti industriali inerti
Francesca Siotto


  

Answers


21 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
rifiuti industriali banali (DIB)


Explanation:
Vedi link qui sotto.
Ciao,
Cristina



    Reference: http://www.scienzeegoverno.com/ans04/esperien.htm
Maria Cristina Chinellato
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 58
Grading comment
grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Marina Zinno
9 mins

agree  Andreina Baiano
2 hrs

agree  Melibea
3 days44 mins

1 hr   confidence: Answerer confidence 5/5
rifiuti industriali inerti


Explanation:
vengono anche chiamati così:

Essi possono quindi essere considerati come Rifiuti Industriali inerti o rifiuti
industriali banali secondo i regolamenti nazionali o locali Metodi di pulizia ...
www.cecchi.it/italiano/schede/mineral.html

Francesca Siotto
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 666