KudoZ home » French to Italian » Tech/Engineering

déchets de garages

Italian translation: rifiuti delle officine


13:23 Jun 30, 2003
French to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering / smaltimento rifiuti
French term or phrase: déchets de garages
si parla di rifiuti speciali da smaltire. "Rifiuti delle officine" o cosa?
grazie
Silvia Guazzoni
Italian translation:rifiuti delle officine
Explanation:
Sì, si parla proprio dei rifiuti delle officine.
Ciao!
Selected response from:

Maria Cristina Chinellato
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +1rifiuti delle officineMaria Cristina Chinellato
4rifiuti solidi urbani interni ed assimilatiMarina Zinno


  

Answers


12 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
rifiuti delle officine


Explanation:
Sì, si parla proprio dei rifiuti delle officine.
Ciao!

Maria Cristina Chinellato
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 58
Grading comment
grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Melibea
3 days41 mins

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
rifiuti solidi urbani interni ed assimilati


Explanation:
di solito per i rifiuti dei garage si parla di rifiuti solidi urbani.

Vedo che tu parli pero' di rifiuti speciali, questi sono solo "rifiuti oleosi officine meccaniche"


    www.provincia.bz.it/agenzia-ambiente/ publ/publ_getreso.asp?PRES_ID=6490
    Reference: http://www.comune.caltagirone.ct.it/rifiuti_speciali.htm
Marina Zinno
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1140