KudoZ home » French to Italian » Tech/Engineering

ciel de pavillons

Italian translation: tetti


07:00 Jul 1, 2003
French to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
French term or phrase: ciel de pavillons
assemblage des ciels de pavillons
katia Nassar
Italian translation:tetti
Explanation:
di automobili

L'espressione appartiene al contesto automobilistico, dalle ricerche che ho fatto, e si tratta del tetto delle auto (visto dalla parte interna). Una conferma anche su Eurodicautom (uno degli hit si riferisce al Ill.Automob.Dict.).

Ma, al solito, qualche elemento in più ci permetterebbe di aiutarti meglio.
Selected response from:

Giovanna Graziani
Italy
Grading comment
Grazie mille. Solo che questa volta non ho potuto dare elementi in più perchè non li avevo
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +1assemblaggio del rivestimento del padiglionelivior
3 +1tetti
Giovanna Graziani


Discussion entries: 1





  

Answers


33 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
tetti


Explanation:
di automobili

L'espressione appartiene al contesto automobilistico, dalle ricerche che ho fatto, e si tratta del tetto delle auto (visto dalla parte interna). Una conferma anche su Eurodicautom (uno degli hit si riferisce al Ill.Automob.Dict.).

Ma, al solito, qualche elemento in più ci permetterebbe di aiutarti meglio.

Giovanna Graziani
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 325
Grading comment
Grazie mille. Solo che questa volta non ho potuto dare elementi in più perchè non li avevo

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Melibea
2 days6 hrs

9 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
assemblaggio del rivestimento del padiglione


Explanation:
vedi ad es.: http://www.fiat850spider.it/Speciali.htm

puoi anche specificare rivestimento interno

livior
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 40

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  asthenri
1 day14 hrs