KudoZ home » French to Italian » Tech/Engineering

clamp

Italian translation: clamp, pinza


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:clamp
Italian translation:clamp, pinza
Entered by: Francesca Siotto

20:37 Jul 8, 2003
French to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering / impianti di filtraggio
French term or phrase: clamp
Les calandres sont en acier inoxydable 316L montées sur le skid à l’aide de raccords clamp donc facilement démontables (...) Les transmetteurs de pression sont du type à membrane affleurante avec séparateur alimentaire inox raccordés au Skid par clamp
Silvia Guazzoni
clamp, pinza
Explanation:
letteralmente sarebbe pinza ma viene spesso lasciato in francese (e anche in inglese)
Maschio 10,30 C150 Morsetto Con Ganascia C-Clamp 91,00 C1525 Pinza Regolabile Sky
Hooks 36,40 C155 Cavetto Sicurezza X C-Clamp 17,00 C155-01 Cavetto Sicurez.D.3 ...

www.manfrottotrading.it/fileindexed/ module10_catalog/uploadfile/128.pdf

debbono individuare tracciati di linee elettriche o telefoniche in tensione, si utilizza
l'accessorio CLAMP-203400. E' costituito da una pinza di accoppiamento ...

www.sacom.net/eleco/cercaservizi.htm

Séparateurs (voir la figure 2) N Cable (see Figure 2) / Cable (vea la figura
2 ) / Câble (voir la figure 2) P, R Clamp (see Figure 2) / Pinza (vea la ...

www.squared.com/.../07a0210021262d45862564b5006e4f84/a0bac6... $FILE/30072-450-06A.pdf

Selected response from:

Francesca Siotto
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +2clamp, pinza
Francesca Siotto
4 +1morsa / pinzaChiara Yates


Discussion entries: 1





  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
morsa / pinza


Explanation:
clamp = morsa o pinza

eurodicatum

Chiara Yates
United States
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in EnglishEnglish
PRO pts in pair: 4

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Melibea
1 day14 hrs

10 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +2
clamp, pinza


Explanation:
letteralmente sarebbe pinza ma viene spesso lasciato in francese (e anche in inglese)
Maschio 10,30 C150 Morsetto Con Ganascia C-Clamp 91,00 C1525 Pinza Regolabile Sky
Hooks 36,40 C155 Cavetto Sicurezza X C-Clamp 17,00 C155-01 Cavetto Sicurez.D.3 ...

www.manfrottotrading.it/fileindexed/ module10_catalog/uploadfile/128.pdf

debbono individuare tracciati di linee elettriche o telefoniche in tensione, si utilizza
l'accessorio CLAMP-203400. E' costituito da una pinza di accoppiamento ...

www.sacom.net/eleco/cercaservizi.htm

Séparateurs (voir la figure 2) N Cable (see Figure 2) / Cable (vea la figura
2 ) / Câble (voir la figure 2) P, R Clamp (see Figure 2) / Pinza (vea la ...

www.squared.com/.../07a0210021262d45862564b5006e4f84/a0bac6... $FILE/30072-450-06A.pdf



Francesca Siotto
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 666
Grading comment
grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  asthenri
1 hr

agree  Marina Zinno
1 hr

neutral  elysee: Cio Francesca, ho consulato adesso il gloss del sito e visto questa pagina per terminologia che mi serve in un testo ... ma i 3 LINKS che hai indicato NON SI APRONO..sarebbero molto utili per consultare.. le puoi indicare apribili? grazie 1000 in anticipo
3132 days