KudoZ home » French to Italian » Tech/Engineering

levée

Italian translation: rilevazione


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:levée
Italian translation:rilevazione
Entered by: Marina Zinno

19:47 Jul 10, 2003
French to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering / test iq, qualifica installazioni
French term or phrase: levée
Test per la qualifica di un'installazione, per vedere se è conforme alle disposizioni

La fiche récapitulative fait apparaître le numéro de non conformité, le numéro de la fiche de test, la description succinte, le responsable de l’action corrective, la date fin de correction, le nom du responsable de la levée de non conformité (...)Le client signera les levées de non conformité sur la fiche récapitulative(...)
Silvia Guazzoni
rileva
Explanation:
A mio parere è il nome del responsabile che rileva la non conformità...
Il cliente firmerà le rilevazioni di non conformità

"... questa fase l'Ente Ufficiale non dovrà rilevare, in Azienda, alcuna non conformità"
Selected response from:

Marina Zinno
Grading comment
grazie
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1rilevaMarina Zinno
4 +1correzionelivior


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
correzione


Explanation:
il nome del responsabile della correzione, risoluzione (o eliminazione, o se preferisci) della non conformità
volendo anche
implementazione dell'azione correttiva,
ma poi stona col cliente che firma appunto la correzione o risoluzione


    Reference: http://www.comune.verona.it/Organizzazione/ID05r00.PDF
livior
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 40

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Melibea
5 days

24 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
rileva


Explanation:
A mio parere è il nome del responsabile che rileva la non conformità...
Il cliente firmerà le rilevazioni di non conformità

"... questa fase l'Ente Ufficiale non dovrà rilevare, in Azienda, alcuna non conformità"


    www.inf.unitn.it/DiplomaUniversitario/ Informazioni/iso9000/tsld078.htm
Marina Zinno
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1140
Grading comment
grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Stéphanie Argentin: d'accordo con te
11 hrs