KudoZ home » French to Italian » Tech/Engineering

schéma PID

Italian translation: schemi PID


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:schéma PID
Italian translation:schemi PID
Entered by: Marina Zinno

20:17 Jul 10, 2003
French to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
French term or phrase: schéma PID
Documenti necessari per la qualifica di un'installazione

Les documents suivants sont nécessaires à la réalisation des tests: le modèle de procès verbal de réception, le document QI.LISTE, les procédures de qualification, les schémas d’implantation des équipements, les schémas PID, la liste du matériel, les feuilles de spécifications, certificats et documentations techniques
Silvia Guazzoni
schemi PID
Explanation:
sono schemi di regolatori standard (PID), schemi di controllo

"... La parte iniziale del corso è dedicata alla presentazione di regolatori e di schemi
di controllo di ampia diffusione, quali regolatori PID, regolatori di ... "

"... La caratteristica del controllo adattativo che viene qui presentato è quella di
affiancarsi al controllore PID standard che equipaggia ... SCHEMI DI CONTROLLO. ... "
Selected response from:

Marina Zinno
Grading comment
grazie
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3schemi PIDMarina Zinno
4schemi di processolivior


  

Answers


13 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
schemi PID


Explanation:
sono schemi di regolatori standard (PID), schemi di controllo

"... La parte iniziale del corso è dedicata alla presentazione di regolatori e di schemi
di controllo di ampia diffusione, quali regolatori PID, regolatori di ... "

"... La caratteristica del controllo adattativo che viene qui presentato è quella di
affiancarsi al controllore PID standard che equipaggia ... SCHEMI DI CONTROLLO. ... "


    Reference: http://www.emit.polimi.it/las/corsi/automazione/cb.html
Marina Zinno
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1140
Grading comment
grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Patricia Fierro, M. Sc.: http://www.ctc-control.com/customer/elearning/servotut/pid.a...
7 mins

agree  Giacomo Camaiora
53 mins

agree  Melibea
5 days

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
schemi di processo


Explanation:
anche se la traduzione letterale sarebbbe schemi di principio (vedi link)
puoi anche usare schemi di funzionamento, ma mi sembra meglio quello proposto


    Reference: http://attrix-informatique.ifrance.com/attrix-informatique/s...
livior
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 40