KudoZ home » French to Italian » Tech/Engineering

Barette de contrôle et mesure

Italian translation: aletta di controllo


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:Barette de contrôle et mesure
Italian translation:aletta di controllo
Entered by: Marina Zinno

08:38 Jan 14, 2004
French to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
French term or phrase: Barette de contrôle et mesure
preventivo ristrutturazione villa

si parla del sistema di messa a terra

- piquets de terre
- barette de contrôle et mesure

barette non lo trovo nei dizionari normali ma nel http://www.granddictionnaire.com sì, ma lo stesso non riesco a trovare una traduzioen
Elena Ghetti
Italy
aletta di controllo
Explanation:
ho visto che in inglese si traduce con gill e in italiano è una aletta

el'assieme meccanico con aletta di controllo mobile. ...
Selected response from:

Marina Zinno
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +2VS
Catherine Nazé Prempain
3aletta di controlloMarina Zinno


  

Answers


7 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
VS


Explanation:
Nel campo elettrico, la barrette de raccordement si traduce ponticello o morsettiera di collegamento. Ho trovato in vari soto "morsettiera di controllo". Vedi se puo' corrispondere al tuo contesto.

Bon travail

--------------------------------------------------
Note added at 2004-01-14 08:47:10 (GMT)
--------------------------------------------------

siti invece di soto!!!

NB: barrette con 2 r.


    Reference: http://www.sirco.it/Pagine/PaginaCorpo.asp?wPagina=60
    web.tiscali.it/no-redirect-tiscali/ officineronchi/morsettiere.htm
Catherine Nazé Prempain
France
Native speaker of: Native in FrenchFrench
PRO pts in pair: 1187

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Liana Coroianu
1 min
  -> Merci!

agree  delos
1 hr
  -> Merci

10 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
aletta di controllo


Explanation:
ho visto che in inglese si traduce con gill e in italiano è una aletta

el'assieme meccanico con aletta di controllo mobile. ...


Marina Zinno
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1140
Grading comment
grazie