KudoZ home » French to Italian » Tech/Engineering

baguettes latérales

Italian translation: listelli paracolpi laterali


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:baguettes latérales
Italian translation:listelli paracolpi laterali
Entered by: Francesca Siotto

09:37 Jan 14, 2004
French to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
French term or phrase: baguettes latérales
automobili, in una descrizione di alcune parti tra cui gli scudi paraurti:

Boucliers, baguettes latérales, éclaireur de plaque, bouton poussoir de coffre et coquilles de rétroviseurs sont des pièces peintes couleur carrosserie.
Francesca Siotto
listelli laterali/listelli antiurti
Explanation:
Fascie sarebbero "bandes"; invece le baguettes sono più sottili, si vedono bene in rilievo sui fianchi delle macchine.

Vedi anche Hoepli.

--------------------------------------------------
Note added at 2004-01-14 09:59:29 (GMT)
--------------------------------------------------

Anche:
www.autosette.it/index.php?p=articolo&ID=152
Selected response from:

Catherine Nazé Prempain
France
Grading comment
ho cercato listelli paracolpi e sembra proprio che sia la versione più precisa, comunque ringrazio tutt'e due (come sempre scegliere non è facile)
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1listelli laterali/listelli antiurti
Catherine Nazé Prempain
4 +1fasce lateraliMarina Zinno


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
fasce laterali


Explanation:
Esternamente è visibile lo stile più definito dei paraurti
anteriori e posteriori e il nuovo profilo delle fasce laterali che si ...

Per rinnovare e personalizzare paraurti, spoiler, fasce laterali
e tutte ...

ecc, si parla anche di fasce laterali paracolpi!


    Reference: http://www.soltecno.com/lineaauto.htm
Marina Zinno
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1140

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Sethia
4 mins

18 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
listelli laterali/listelli antiurti


Explanation:
Fascie sarebbero "bandes"; invece le baguettes sono più sottili, si vedono bene in rilievo sui fianchi delle macchine.

Vedi anche Hoepli.

--------------------------------------------------
Note added at 2004-01-14 09:59:29 (GMT)
--------------------------------------------------

Anche:
www.autosette.it/index.php?p=articolo&ID=152


    Reference: http://www.scienzaegoverno.com/12suppl/oss12/riciclo.htm
Catherine Nazé Prempain
France
Native speaker of: Native in FrenchFrench
PRO pts in pair: 1187
Grading comment
ho cercato listelli paracolpi e sembra proprio che sia la versione più precisa, comunque ringrazio tutt'e due (come sempre scegliere non è facile)

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Liana Coroianu
3 hrs