KudoZ home » French to Italian » Tech/Engineering

initialement prévu et ce, quelle que soit la saison.

Italian translation: inizialmente previsto ed in qualsiasi stagione


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:initialement prévu et ce, quelle que soit la saison.
Italian translation:inizialmente previsto ed in qualsiasi stagione
Entered by: Rosalba Sorrentino

12:55 Jan 21, 2004
French to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
French term or phrase: initialement prévu et ce, quelle que soit la saison.
L'éclairage électronique apportera ici la bonne réponse: il peut générer exactement le complément de lumière nécessaire là où il le faut quand il le faut. Une cellule photoélectrique analyse la lumière venant de l'extérieur et régule le flux lumineux des lampes afin de fournir le niveau d'éclairement initialement prévu et ce, quelle que soit la saison. Un système de détection de présence l’éteint automatiquement lorsque la classe est vide.
Cristina Giannetti
inizialmente previsto ed in qualsiasi stagione
Explanation:
...inizialmente previsto ed in qualsiasi stagione...
Selected response from:

Rosalba Sorrentino
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +2inizialmente previsto ed in qualsiasi stagione
Rosalba Sorrentino
4inizialmente previsto e (vedi frase)inter1963


  

Answers


16 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
initialement prévu et ce, quelle que soit la saison.
inizialmente previsto e (vedi frase)


Explanation:
Credo che la frase potrebbe essere resa così:
Una cellula fotoelettrica analizza la luce proveniente dall'esterno e regola l'intensità luminosa delle lampade allo scopo di fornire il livello d'illuminazione inizialmente previsto ed esegue l'operazione in qualunque stagione.


inter1963
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian

26 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +2
inizialmente previsto ed in qualsiasi stagione


Explanation:
...inizialmente previsto ed in qualsiasi stagione...

Rosalba Sorrentino
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 13

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Liana Coroianu
37 mins
  -> Merci! :))

agree  Christel Zipfel: si', questo ce (cela) vuole sottolineare che funziona indipendentemente dalle condizioni di luminosita'
1 hr
  -> Merci! :))