KudoZ home » French to Italian » Tech/Engineering

thermoformée

Italian translation: termoformata


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:thermoformée
Italian translation:termoformata
Entered by: Manuela

15:15 Jan 22, 2004
French to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
French term or phrase: thermoformée
.....et première de propreté thermoformée en Cambrelle

caratteristiche di una scarpa per ciclisti
Manuela
termoformata
Explanation:
termoformare (Diz. Hoepli)

Bon travail

--------------------------------------------------
Note added at 2004-01-22 15:24:49 (GMT)
--------------------------------------------------

Vedi questi siti:

www.sicuromnia.it/catalogo/calzature/calzature8.htm

www.scialp.it/notizie/scarponi/lowa/lowa.htm
Selected response from:

Catherine Nazé Prempain
France
Grading comment
Grazie Catherine, e grazie anche a tutti gli altri che mi hanno molto aiutata con le spiegazioni e i rif. Ho solo 4 punti....
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +5termoformata
Catherine Nazé Prempain
4termoformataasthenri
3termo formataMarina Zinno


  

Answers


7 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +5
termoformata


Explanation:
termoformare (Diz. Hoepli)

Bon travail

--------------------------------------------------
Note added at 2004-01-22 15:24:49 (GMT)
--------------------------------------------------

Vedi questi siti:

www.sicuromnia.it/catalogo/calzature/calzature8.htm

www.scialp.it/notizie/scarponi/lowa/lowa.htm

Catherine Nazé Prempain
France
Native speaker of: Native in FrenchFrench
PRO pts in pair: 1187
Grading comment
Grazie Catherine, e grazie anche a tutti gli altri che mi hanno molto aiutata con le spiegazioni e i rif. Ho solo 4 punti....

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Silvia Guazzoni
2 mins

agree  Chiara rizzi
3 mins
  -> Merci à vous

agree  Cristina Giannetti: certo
12 mins

agree  rugiada
13 hrs
  -> Merci à tous

agree  Liana Coroianu
16 hrs

7 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
termo formata


Explanation:
o su un telo di qualsiasi altro materiale flessibile
come pure la realizzazione in plastica termo-formata

soletta di pulizia intera termo formata

--------------------------------------------------
Note added at 2004-01-22 15:26:28 (GMT)
--------------------------------------------------

più tondeggiante e completamente termo-formato

e policarbonato termo-formato

--------------------------------------------------
Note added at 2004-01-22 15:39:01 (GMT)
--------------------------------------------------

più tondeggiante e completamente termo-formato

e policarbonato termo-formato


    Reference: http://www.karin.it/ita/khv35.htm
Marina Zinno
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1140

9 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
thermoformée
termoformata


Explanation:
Si tratta di una scarpa in materiale estruso che viene formato a caldo.


    Reference: http://www.sicuromnia.it/catalogo/calzature/calzature8.htm
asthenri
Native speaker of: Native in FrenchFrench, Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 51