KudoZ home » French to Italian » Tech/Engineering

cordons étyro compatibles

Italian translation: ...cavi ETIRO e compattibili con ....


15:32 Jan 26, 2004
French to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
French term or phrase: cordons étyro compatibles
micros guide avec cordons étyro compatibles sono
Paola Grassi
Italian translation:...cavi ETIRO e compattibili con ....
Explanation:
Spero che ti aiuti l'una o l'altra:

etiro: ho trovato che "etiro" nel campo della produzione di cavi è utilizzato per cavi rafforzati da nilon -> www.howag.ch.

o

etiro: L'impresa ETIRO www.etiro.com; impresa telecomunicazione

Selected response from:

Estelle Ouhassi
Switzerland
Grading comment
grazie mille
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
2 +1...cavi ETIRO e compattibili con ....
Estelle Ouhassi
3vedi sotto
Silvia Guazzoni


Discussion entries: 3





  

Answers


17 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
vedi sotto


Explanation:
Ho scoperto che "cordons étiro" sono un tipo di cavi o prolunghe
Per esempio si trova (ordon ETIRO
· Cordon "étiro" prolongateur 3 m. · Prise RJ/demi QD. ...
Per adesso non so altro



    Reference: http://www.manutan-ad.fr/shop/produit/gamme.asp?num_familles...
    Reference: http://www.ecotelnet.com/francais/services.php
Silvia Guazzoni
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 184

33 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5 peer agreement (net): +1
...cavi ETIRO e compattibili con ....


Explanation:
Spero che ti aiuti l'una o l'altra:

etiro: ho trovato che "etiro" nel campo della produzione di cavi è utilizzato per cavi rafforzati da nilon -> www.howag.ch.

o

etiro: L'impresa ETIRO www.etiro.com; impresa telecomunicazione




    Reference: http://www.howag.ch
    Reference: http://www.etiro.com
Estelle Ouhassi
Switzerland
Native speaker of: Native in GermanGerman, Native in FrenchFrench
PRO pts in pair: 11
Grading comment
grazie mille

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Liana Coroianu
16 hrs