KudoZ home » French to Italian » Telecom(munications)

d’aspect vernis

Italian translation: aspetto laccato / finitura laccato (+ colore)


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:d’aspect vernis
Italian translation:aspetto laccato / finitura laccato (+ colore)
Entered by: elysee

13:54 Apr 5, 2007
French to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Telecom(munications)
French term or phrase: d’aspect vernis
Les PlasmasX sont d’aspect vernis.
Giovanna N.
Switzerland
aspetto laccato / finitura laccato (+ colore)
Explanation:
cambierei la forma della frase in questo modo:

Les Plasmas X sont d’aspect vernis
= i Plasma XX hanno un aspetto laccato
= i Plasma XX hanno una finitura laccato (+ colore)
= i schermi (i monitor / i televisori...) al Plasma XX hanno una cornice (/una struttura) con l'aspetto laccato
= i schermi al Plasma XX hanno una cornice (/una struttura) laccato (+ indicare il nome dle colore)

(però di solito si riferisce meglio alla cornice, al design...)

++++++++++

Schermi al Plasma - FUJITSU GENERAL IT
Nuovi prodotti Fujitsu-General distribuiti da Audiogamma:
Visto il successo avuto con la serie monitor High End Plasmavision™ 58, FG Europe e Fujitsu General hanno deciso di dare alla società Audiogamma anche i prodotti Plasmavision serie TV. Questa serie di prodotti include i modelli con Media box separato ed i modelli All in one. Inoltre i clienti Audiogamma avranno la possibilità, nella versione All in one, di scegliere la cornice silver oppure *** laccato nero. ***
http://www.fujitsu-general.com/it/news/index.html

Plasma Panasonic 42 Full-HD
Decisamente una fortissima scossa nel mondo dei plasma. ... dire che hanno copiato dal pio direi di no! diciamo che il nero laccato e' di moda (vedi ...
www.afdigitale.it/FORUM/Topic88779-20-2.aspx

Nuovo Plasma Hitachi 9700(e cmq sempre molto meglio di tutti gli altri pannelli plasma attualmente in ... estetica: 7 1/2 (sembra torni di moda il nero laccato.... stile pioneer) ...
www.afdigitale.it/Forum/Topic54543-20-1.aspx

Fujitsu P42XHA - 42" - Plasma Flat Monitor Serie XHA
Monitor al Plasma 42 pollici • Risoluzione: 1024 x 768 Pixel ... 3 x Stereo Audio *** Finitura: Nero laccato *** Scheda Tecnica Prezzo IVA Inclusa: 4.490,00 Euro.
http://www.audiogamma.it/scheda.php?idprod=688

DIUNAMAI Italia Home Page (TV Lcd, Plasma, Mp3, Dvd/Divx, Ps2, XBox) TV COLOR PLASMA. MONITOR TFT LCD. DVD RECORDER. LETTORE DVD HDMI ... Elegante struttura di plexiglass di colore bianco laccato, e design linerare ...
http://www.diunamai.com/default.asp?content=dworld&page=11

TV Monitor al Plasma in legno massello (diverse essenze:. Cherry, Wengé, White oak, Coal, *** laccato White) *** e acciaio inox. satinato. Formato 16:9; entrate VGA ...
www.lauditeur.de/lauditeur/products/images/hiline_brochure....

Per schermi LCD a 32” e sino a 25 kg. max. braccio a doppia articolazione, sulla flangia a parete e dietro allo schermo, orientabile sino a 180°. dispone di fori di fissaggio a standard vesa 200 x 100, 100 x 100 e 75 x75. massima estensione 340 mm. con il minimo ingombro, si ripiega completamente contro la parete. il sistema di bloccaggio manuale, permette una facile inclinazione sino a 15° in ogni direzione, rispetto all’asse verticale. lo snodo a semisfera permette la rotazione completa sino a 360°, dello schermo, in posizione orizzontale o verticale (landscape or portrait). completo di pannello copriviti e fascette di bloccaggio per i cavi di collegamento. assemblaggio ed installazione semplice e veloce, completo di tutto il necessario. disponibile *** nei colori silver e nero laccato. ***
http://www.accessorihifi.it/articoli-TV LCD e Plasma__33_37....


--------------------------------------------------
Note added at 1 day10 hrs (2007-04-07 00:08:54 GMT)
--------------------------------------------------

17° EDIZIONE DEL TOP AUDIO&VIDEO SHOW
Milano, 16 – 20 settembre, Quark Hotel.
Il plasma incuriosisce e affascina. Elevata luminosità e contrasto sono ...
PIONEER punta sul marchio “Pure Vision”, distintivo *** design laccato nero *** per i suoi flat tv di quinta generazione. Più sottili e leggeri, i cinque nuovi modelli, che vanno dai 43” ai 50”, sfruttano la tecnologia al plasma anche per il mercato consumer (a partire da 5.500 euro iva inclusa). I modelli più innovativi sono dotati di sintonizzatore TV per il Digitale Terrestre, mentre tutti sono già predisposti per l’High Definition in grado di riprodurre fino a 7 miliardi di colori.
85 mm per 30 kg è la proposta Fujitsu per il 42 pollici 16:9 distribuito da Eurosound (4.390 euro).
http://www.presspool.it/default.cfm?ID=1473


LG prezzi LG prezzo prodotti recensione forum italiaLo schermo al plasma 50PC1RR di LG permette di registrare i programmi TV ... Semplice da utilizzare e molto discreto grazie ad un look nero laccato, ...
http://www.pixmania.com/it/it/lg/256/marque.html

Schermi Motor. Big Interface Sistemi Audiovisi32cm Comando Radio 250m Comando Radio 60m BIG350x300 BIG400x300 BIG400x350 BIG450x350 BIG500x400 *** (non laccato) *** BIG600x450 (non laccato) STAFFE DIST.
http://www.interfaceitalia.com/catalogo/Schermi/Moto_ Big

Selected response from:

elysee
Italy
Grading comment
Grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5aspetto laccato / finitura laccato (+ colore)
elysee
4aspetto lucido
Angela_S


Discussion entries: 1





  

Answers


3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
aspetto lucido


Explanation:
ecco qui un esempio :

http://72.14.253.104/search?q=cache:X7CnripQNuoJ:www.lcd-com...

anzi due:

http://72.14.253.104/search?q=cache:XTc2X6I4WcIJ:www.thesurf...

anche se non mi intendo tanto di queste cose --- però di sicuro vernis indica lucidità, brillantezza.



Angela_S
United Kingdom
Native speaker of: Italian

1 day10 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
aspetto laccato / finitura laccato (+ colore)


Explanation:
cambierei la forma della frase in questo modo:

Les Plasmas X sont d’aspect vernis
= i Plasma XX hanno un aspetto laccato
= i Plasma XX hanno una finitura laccato (+ colore)
= i schermi (i monitor / i televisori...) al Plasma XX hanno una cornice (/una struttura) con l'aspetto laccato
= i schermi al Plasma XX hanno una cornice (/una struttura) laccato (+ indicare il nome dle colore)

(però di solito si riferisce meglio alla cornice, al design...)

++++++++++

Schermi al Plasma - FUJITSU GENERAL IT
Nuovi prodotti Fujitsu-General distribuiti da Audiogamma:
Visto il successo avuto con la serie monitor High End Plasmavision™ 58, FG Europe e Fujitsu General hanno deciso di dare alla società Audiogamma anche i prodotti Plasmavision serie TV. Questa serie di prodotti include i modelli con Media box separato ed i modelli All in one. Inoltre i clienti Audiogamma avranno la possibilità, nella versione All in one, di scegliere la cornice silver oppure *** laccato nero. ***
http://www.fujitsu-general.com/it/news/index.html

Plasma Panasonic 42 Full-HD
Decisamente una fortissima scossa nel mondo dei plasma. ... dire che hanno copiato dal pio direi di no! diciamo che il nero laccato e' di moda (vedi ...
www.afdigitale.it/FORUM/Topic88779-20-2.aspx

Nuovo Plasma Hitachi 9700(e cmq sempre molto meglio di tutti gli altri pannelli plasma attualmente in ... estetica: 7 1/2 (sembra torni di moda il nero laccato.... stile pioneer) ...
www.afdigitale.it/Forum/Topic54543-20-1.aspx

Fujitsu P42XHA - 42" - Plasma Flat Monitor Serie XHA
Monitor al Plasma 42 pollici • Risoluzione: 1024 x 768 Pixel ... 3 x Stereo Audio *** Finitura: Nero laccato *** Scheda Tecnica Prezzo IVA Inclusa: 4.490,00 Euro.
http://www.audiogamma.it/scheda.php?idprod=688

DIUNAMAI Italia Home Page (TV Lcd, Plasma, Mp3, Dvd/Divx, Ps2, XBox) TV COLOR PLASMA. MONITOR TFT LCD. DVD RECORDER. LETTORE DVD HDMI ... Elegante struttura di plexiglass di colore bianco laccato, e design linerare ...
http://www.diunamai.com/default.asp?content=dworld&page=11

TV Monitor al Plasma in legno massello (diverse essenze:. Cherry, Wengé, White oak, Coal, *** laccato White) *** e acciaio inox. satinato. Formato 16:9; entrate VGA ...
www.lauditeur.de/lauditeur/products/images/hiline_brochure....

Per schermi LCD a 32” e sino a 25 kg. max. braccio a doppia articolazione, sulla flangia a parete e dietro allo schermo, orientabile sino a 180°. dispone di fori di fissaggio a standard vesa 200 x 100, 100 x 100 e 75 x75. massima estensione 340 mm. con il minimo ingombro, si ripiega completamente contro la parete. il sistema di bloccaggio manuale, permette una facile inclinazione sino a 15° in ogni direzione, rispetto all’asse verticale. lo snodo a semisfera permette la rotazione completa sino a 360°, dello schermo, in posizione orizzontale o verticale (landscape or portrait). completo di pannello copriviti e fascette di bloccaggio per i cavi di collegamento. assemblaggio ed installazione semplice e veloce, completo di tutto il necessario. disponibile *** nei colori silver e nero laccato. ***
http://www.accessorihifi.it/articoli-TV LCD e Plasma__33_37....


--------------------------------------------------
Note added at 1 day10 hrs (2007-04-07 00:08:54 GMT)
--------------------------------------------------

17° EDIZIONE DEL TOP AUDIO&VIDEO SHOW
Milano, 16 – 20 settembre, Quark Hotel.
Il plasma incuriosisce e affascina. Elevata luminosità e contrasto sono ...
PIONEER punta sul marchio “Pure Vision”, distintivo *** design laccato nero *** per i suoi flat tv di quinta generazione. Più sottili e leggeri, i cinque nuovi modelli, che vanno dai 43” ai 50”, sfruttano la tecnologia al plasma anche per il mercato consumer (a partire da 5.500 euro iva inclusa). I modelli più innovativi sono dotati di sintonizzatore TV per il Digitale Terrestre, mentre tutti sono già predisposti per l’High Definition in grado di riprodurre fino a 7 miliardi di colori.
85 mm per 30 kg è la proposta Fujitsu per il 42 pollici 16:9 distribuito da Eurosound (4.390 euro).
http://www.presspool.it/default.cfm?ID=1473


LG prezzi LG prezzo prodotti recensione forum italiaLo schermo al plasma 50PC1RR di LG permette di registrare i programmi TV ... Semplice da utilizzare e molto discreto grazie ad un look nero laccato, ...
http://www.pixmania.com/it/it/lg/256/marque.html

Schermi Motor. Big Interface Sistemi Audiovisi32cm Comando Radio 250m Comando Radio 60m BIG350x300 BIG400x300 BIG400x350 BIG450x350 BIG500x400 *** (non laccato) *** BIG600x450 (non laccato) STAFFE DIST.
http://www.interfaceitalia.com/catalogo/Schermi/Moto_ Big



elysee
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 18
Grading comment
Grazie