KudoZ home » French to Italian » Telecom(munications)

au plus court

Italian translation: nel minor tempo possibile


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:au plus court
Italian translation:nel minor tempo possibile
Entered by: Anita M. A. Mazzoli

12:43 Apr 4, 2008
French to Italian translations [PRO]
Marketing - Telecom(munications)
French term or phrase: au plus court
Si parla dell'"offerta di mercato" da parte delle nuove religioni che risponderebbero alle esigenze del mondo globalizzato...:

Cette offre répond "au plus court" et point par point aux attentes nées dans la globalisation.

Mi illuminate su "au plus court" (fra virgolette anche nel testo)? Grazie!!!!
Anita M. A. Mazzoli
United Kingdom
nel minor tempo possibile
Explanation:
...
Selected response from:

Oriana Antichi
Grading comment
Grazie Oriana e a tutti!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4prontamente/senza indugio/senza indugiare
Ivana Giuliani
3 +1nel modo più immediato/rapido/spiccio
Dumas
4alle esigenze più impellenti / immediate
Gaetano Silvestri Campagnano
4senza giri inutili
Agnès Levillayer
3effimero/in modo effimero
Barbara Miliacca
3nel minor tempo possibile
Oriana Antichi


  

Answers


9 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
nel modo più immediato/rapido/spiccio


Explanation:
solo un'idea...

Dumas
Native speaker of: Italian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Damiana Covre
6 hrs
  -> grazie mille!

11 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
alle esigenze più impellenti / immediate


Explanation:
.

Gaetano Silvestri Campagnano
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 16

15 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
effimero/in modo effimero


Explanation:
ciao.

--------------------------------------------------
Note added at 16 min (2008-04-04 13:00:56 GMT)
--------------------------------------------------

offerta effimera/che risponde in modo effimero(=mordi e fuggi=temporaneo)...

--------------------------------------------------
Note added at 17 min (2008-04-04 13:01:31 GMT)
--------------------------------------------------

o provvisorio...

Barbara Miliacca
France
Native speaker of: Native in ItalianItalian

48 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
nel minor tempo possibile


Explanation:
...

Oriana Antichi
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
Grazie Oriana e a tutti!

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
senza giri inutili


Explanation:
mi evoca questo
répondre au plus court significa senza dilungarsi

Agnès Levillayer
Italy
Native speaker of: French
PRO pts in category: 58

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
prontamente/senza indugio/senza indugiare


Explanation:
prontamente/senza indugio

Ivana Giuliani
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian