KudoZ home » French to Italian » Textiles / Clothing / Fashion

sport chic

Italian translation: sport chic


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:sport chic
Italian translation:sport chic
Entered by: Emanuela Galdelli

15:02 Mar 29, 2007
French to Italian translations [Non-PRO]
Textiles / Clothing / Fashion / denominazione di impianto metallurgico
French term or phrase: sport chic
...lui conférant un aspect sport chic...
Che termini usereste?
Sportivo chic?
Si tratta di un orologio da uomo, mi sa tanto che 'chic' non è molto adatto...
GRAZIE
Teresa
Teresalba
Italy
sport chic
Explanation:
eppure, lo trovo a tutte le salse nel senso IT > FR !!
www.pizzini.com/collezione.php?id=17
www.sothis.net/sothis/showNews.asp?year=2006&month=04&id=34...
www.luxuryfiles.com/luxury/mooffanka/?$version=port&$lang=IT&doc=613
www.marketpress.info/notiziario.php?pag=43&pagrub=105&g=200...
ecc.
Selected response from:

Agnès Levillayer
Italy
Grading comment
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5sport chic
Agnès Levillayer
4Sportivo (ed) elegante
Emanuela Casola


  

Answers


25 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
sport chic


Explanation:
eppure, lo trovo a tutte le salse nel senso IT > FR !!
www.pizzini.com/collezione.php?id=17
www.sothis.net/sothis/showNews.asp?year=2006&month=04&id=34...
www.luxuryfiles.com/luxury/mooffanka/?$version=port&$lang=IT&doc=613
www.marketpress.info/notiziario.php?pag=43&pagrub=105&g=200...
ecc.

Agnès Levillayer
Italy
Does not meet criteria
Specializes in field
Native speaker of: French
PRO pts in category: 409

4 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Sportivo (ed) elegante


Explanation:
Guarda quanti esempi.


Example sentence(s):
  • un pubblico alla ricerca di un orologio sportivo ma al tempo stesso elegante ed esclusivo.
  • Un orologio sportivo e resistente, ma anche elegante ed esclusivo,

    Reference: http://www.orologi.it/articoli/190/breguet.htm
    Reference: http://bologna.kijiji.it/f-Compra-e-vendi-Orologi-e-gioielli...
Emanuela Casola
Does not meet criteria
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8