KudoZ home » French to Italian » Textiles / Clothing / Fashion

Rangement en tissu

Italian translation: struttura/composizione tessuto


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:Rangement en tissu
Italian translation:struttura/composizione tessuto
Entered by: virg

13:44 Apr 4, 2008
French to Italian translations [PRO]
Textiles / Clothing / Fashion
French term or phrase: Rangement en tissu
Bonjour, J'ai besoin de cette traduciton pour une étiquette de vêtement. Merci
virg
struttura/composizione tessuto
Explanation:
non sono sicura ma potrebbe trattarsi di questo
Selected response from:

Ivana Giuliani
Italy
Grading comment
merci
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3Vano/armadietto/mobiletto in tessuto
Marina Invernizzi
3ordinatutto in tessuto
Agnès Levillayer
2struttura/composizione tessuto
Ivana Giuliani


  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
struttura/composizione tessuto


Explanation:
non sono sicura ma potrebbe trattarsi di questo

Ivana Giuliani
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 186
Grading comment
merci

47 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
ordinatutto in tessuto


Explanation:
plus que d'un vêtement il s'agit peut-être d'un élément de rangement (pour chambre d'enfants, pour l'intérieur d'une armoire etc.) ?

Agnès Levillayer
Italy
Specializes in field
Native speaker of: French
PRO pts in category: 409

20 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Vano/armadietto/mobiletto in tessuto


Explanation:
Se si tratta di arredamento (ci vorrebbe più contesto per essere sicuri) allora rangement è solitamente uno spazio chiuso in cui riporre oggetti. In questo caso dovrebbe essere rivestito di tessuto...
ciao

Marina Invernizzi
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian