KudoZ home » French to Italian » Textiles / Clothing / Fashion

Ne pas appliquer le fer directement sur le patch imprimé

Italian translation: Non passare il ferro direttamente sull'etichetta stampata/ricamata


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:Ne pas appliquer le fer directement sur le patch imprimé
Italian translation:Non passare il ferro direttamente sull'etichetta stampata/ricamata
Entered by: Emanuela Galdelli

13:47 Apr 4, 2008
French to Italian translations [PRO]
Textiles / Clothing / Fashion
French term or phrase: Ne pas appliquer le fer directement sur le patch imprimé
Bonjour, J'ai besoin de cette traduction pour une étiquette de vêtement. Merci "Ne pas appliquer le fer directement sur le patch imprimé"
virg
non passare il ferro direttamente sull'etichetta stampata/ricamata
Explanation:
sull'etichetta ricamata

tieni presente che solitamente le patch sono etichette ricamate sui vestiti

ma esiste anche un
tessuto patch che solitamente è la cotonina stampata
Selected response from:

Ivana Giuliani
Italy
Grading comment
merci
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +4non passare il ferro direttamente sull'etichetta stampata/ricamata
Ivana Giuliani
3non stirare sulla parte stampata
Simpa
3stirare le etichette stampate sul rovescio
Francine Alloncle


  

Answers


16 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +4
phrase svp
non passare il ferro direttamente sull'etichetta stampata/ricamata


Explanation:
sull'etichetta ricamata

tieni presente che solitamente le patch sono etichette ricamate sui vestiti

ma esiste anche un
tessuto patch che solitamente è la cotonina stampata


Ivana Giuliani
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 186
Grading comment
merci

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  intrapin
38 mins
  -> Grazie!

agree  Mioara Lovato
3 hrs

agree  Marmar123
6 hrs

agree  Oscar Romagnone
7 hrs

38 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
phrase svp
stirare le etichette stampate sul rovescio


Explanation:
Une autre possibilité

Francine Alloncle
Italy
Native speaker of: Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 39

2 days20 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
phrase svp
non stirare sulla parte stampata


Explanation:
http://www.google.fr/search?num=30&hl=fr&q= patch imprimé&bt...
non sono d'accordo con la traduzione di etichetta se sfogli questi link in immagine vedrai che non si tratta di etichette.


Simpa
Native speaker of: Italian




Voters for reclassification
as
PRO / non-PRO
Non-PRO (1): Giuseppina Vecchia