KudoZ home » French to Italian » Textiles / Clothing / Fashion

à taille retournée façon tenue

Italian translation: risvoltato in vita tipo pantajazz


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:à taille retournée façon tenue
Italian translation:risvoltato in vita tipo pantajazz
Entered by: Orlea

08:56 Apr 22, 2008
French to Italian translations [PRO]
Textiles / Clothing / Fashion / mode
French term or phrase: à taille retournée façon tenue
Pyjama à taille retournée façon tenue de danse. Taille élastique.
Orlea
Italy
risvoltato in vita tipo pantajazz
Explanation:
Pigiama risvoltato in vita tipo pantajazz/
Pigiama a fascia risvoltata in vita tipo pantajazz
Selected response from:

Silvana Pagani
Grading comment
Grazie mille!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +5risvoltato in vita tipo pantajazz
Silvana Pagani
3con vita rovesciata modello tenuta da danza
Marina Invernizzi


  

Answers


17 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
con vita rovesciata modello tenuta da danza


Explanation:
http://www.shoppydoo.fr/prix-lingerie_femme-serre_taille.htm...

Sono quei pantaloni con la vita rovesciata, come si usa per molti pantaloni da danza.
ciao

Marina Invernizzi
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian

50 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +5
risvoltato in vita tipo pantajazz


Explanation:
Pigiama risvoltato in vita tipo pantajazz/
Pigiama a fascia risvoltata in vita tipo pantajazz

Silvana Pagani
Works in field
Native speaker of: Native in FrenchFrench, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 63
Grading comment
Grazie mille!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Agnès Levillayer
21 mins

agree  Ivana Giuliani: io metterei con /a fascia in vita risvoltata tipo pantaloni da danza
1 hr

agree  Marina Invernizzi: ecco, risvoltato è il termine appropriato! ;-)
2 hrs

agree  Dumas
2 hrs

agree  Francine Alloncle
3 hrs