KudoZ home » French to Italian » Textiles / Clothing / Fashion

col camionneur

Italian translation: collo alto con chiusura a zip


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:col camionneur
Italian translation:collo alto con chiusura a zip
Entered by: Orlea

08:52 Apr 29, 2008
French to Italian translations [PRO]
Textiles / Clothing / Fashion / mode
French term or phrase: col camionneur
Garçon. Sweat col camionneur.
Orlea
Italy
collo alto con chiusura a zip
Explanation:
http://209.85.129.104/search?q=cache:vjAsIOPFExoJ:www.joebar...
Selected response from:

Mario Altare
Grading comment
Grazie
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +4collo alto con chiusura a zip
Mario Altare
4collo alto con zip
Francesca Siotto
3collo camionista
Maria Cristina Chiarini


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +4
collo alto con chiusura a zip


Explanation:
http://209.85.129.104/search?q=cache:vjAsIOPFExoJ:www.joebar...

Mario Altare
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 7
Grading comment
Grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Francesca Siotto: beh ovviamente, agree
3 mins
  -> Grazie! :)

agree  Antonio L.
34 mins

agree  Marmar123
2 hrs

agree  Viviane Brigato
4 hrs

5 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
collo alto con zip


Explanation:
..

--------------------------------------------------
Note added at 5 mins (2008-04-29 08:58:00 GMT)
--------------------------------------------------

tipico di felpe e maglioni

http://www.google.it/search?hl=it&client=firefox-a&channel=s...


Francesca Siotto
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 51

26 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
collo camionista


Explanation:
Secondo me si potrebbe dire anche così
http://www.laredoute.it/
Chic e choc pelliccia fantasia! Ampio collo camionista a costine. Pelliccia
acrilica sul davanti. Maniche intrecciate, polsini e patta di abbottonatura
in cannolè. Maglia 70% acrilico, 30% lana. Lunghezza 48 cm circa.

http://www.oversnc.com/pagine/polare.htm

Sul modello di collo alla marinara, alla coreana.....

Maria Cristina Chiarini
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 39