KudoZ home » French to Italian » Textiles / Clothing / Fashion

Menottes

Italian translation: polsini


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:Menottes
Italian translation:polsini
Entered by: Giovanni Pizzati

14:43 Apr 30, 2008
French to Italian translations [PRO]
Textiles / Clothing / Fashion / Biancheria intima femminile
French term or phrase: Menottes
Menottes en volants de voile retenus par des galons et nœud de satin
Giovanni Pizzati
Italy
polsini
Explanation:
dall'illustrazione
http://www.oeve-lingerie.com/sexy/Par-Collection-Offrande/c4...
mi sembrano dei polsini tipo quelli:
http://cgi.ebay.it/L151-SEXY-COSTUME-CAMERIERA-PERIZOMA-GIAR...

;-)
Selected response from:

Agnès Levillayer
Italy
Grading comment
Grazie per la risposta e soprattutto per il link per cui stavo lavorando e di cui ero ignaro io e l'agenzia. AH, ah.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +5polsini
Agnès Levillayer
4polsini (di velo)
Mirra_
3Manette
Silvia Carmignani


  

Answers


9 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Manette


Explanation:
penso che si tratti proprio di questo ...

V. Google ricerca per immagini, ce ne sono per tutti i gusti :-)

--------------------------------------------------
Note added at 9 mins (2008-04-30 14:53:26 GMT)
--------------------------------------------------

Ricerca per immagini: menottes + lingerie

Silvia Carmignani
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 89

17 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +5
polsini


Explanation:
dall'illustrazione
http://www.oeve-lingerie.com/sexy/Par-Collection-Offrande/c4...
mi sembrano dei polsini tipo quelli:
http://cgi.ebay.it/L151-SEXY-COSTUME-CAMERIERA-PERIZOMA-GIAR...

;-)

Agnès Levillayer
Italy
Specializes in field
Native speaker of: French
PRO pts in category: 409
Grading comment
Grazie per la risposta e soprattutto per il link per cui stavo lavorando e di cui ero ignaro io e l'agenzia. AH, ah.
Notes to answerer
Asker: Grazie anche agli altri


Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Mirra_: sorry, m'ero distratta un attimo e ho perso minuti preziosi....
8 mins

agree  Silvia Nigretto
10 mins

agree  Ivana Giuliani
21 mins

agree  Maria Luisa Dell'Orto
1 hr

agree  Mioara Lovato
21 hrs

25 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
polsini (di velo)


Explanation:
ahahah ma non mi sembra proprio un testo *semplicemente* sulla biancheria.... ehm ehm ;D

"il "KIT DELL'ANGELO". Con 29,90 euro ti porti via il necessario per fare impazzire il tuo uomo. In un sacchettino bianco perla potrai trovare un fantastico paio di alucce bianche di raso e veletto con strass da posizionare sulle scapole, poi sempre in velo una specie di bavaglio con colletto, due polsini di velo con nastini in raso, un perizoma semi-invisibile di velo e...... ultimi, ma non per importanza, due adesivi con strass da applicare sui capezzoli...."

http://elenyna.spaces.live.com/?_c11_BlogPart_BlogPart=blogv...

Mirra_
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian