KudoZ home » French to Italian » Textiles / Clothing / Fashion

incontournable basique

Italian translation: classico imperdibile


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:incontournable basique
Italian translation:classico imperdibile
Entered by: Orlea

12:47 May 1, 2008
French to Italian translations [PRO]
Textiles / Clothing / Fashion / mode
French term or phrase: incontournable basique
T-shirt. Macramé et velours animent cet incontournable
basique.

Urgent! Merci.
Orlea
Italy
capo essenziale di cui non si può fare a meno/che trova posto in ogni guardaroba
Explanation:
Dicono un po' òa stessa cosa: è un capo essenziale e fondamentale, insomma un must pe tutti. Anche "un classico imperdibile".
Selected response from:

Raffaella Panigada
Switzerland
Grading comment
Grazie! Ho optato per "classico imperdibile"
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1capo essenziale di cui non si può fare a meno/che trova posto in ogni guardaroba
Raffaella Panigada
4capo-basic a cui è difficile rinunciare/Un capo irrinunciabile per qualunque guardaroba
Ivana Giuliani
4pezzo ( modello) base immancabileClaudia Dalli Cardillo
4un must del guardaroba femminile
Olga Buongiorno


  

Answers


11 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
capo essenziale di cui non si può fare a meno/che trova posto in ogni guardaroba


Explanation:
Dicono un po' òa stessa cosa: è un capo essenziale e fondamentale, insomma un must pe tutti. Anche "un classico imperdibile".

Raffaella Panigada
Switzerland
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 56
Grading comment
Grazie! Ho optato per "classico imperdibile"

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Marmar123
21 hrs
  -> Grazie ancora :-)

20 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
pezzo ( modello) base immancabile


Explanation:
un'altra soluzione...
ciao

Claudia Dalli Cardillo
Native speaker of: Native in ItalianItalian

4 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
un must del guardaroba femminile


Explanation:
E' il classico capo che non può mancare nel guardaroba di ogni donna proprio come il tubino nero.
Tanti i riferimenti.


    Reference: http://www.imore.it/artman/publish/article_134.shtml
    Reference: http://www.google.it/search?q=vestito+tubino+nero+must&hl=it...
Olga Buongiorno
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in EnglishEnglish
PRO pts in category: 26

4 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
capo-basic a cui è difficile rinunciare/Un capo irrinunciabile per qualunque guardaroba


Explanation:
capo must per il tuo armadio/capo basic in ogni armadio/capo basic per eccellenza

--------------------------------------------------
Note added at 4 ore (2008-05-01 17:27:33 GMT)
--------------------------------------------------

Altro capo-basic che probabilmente tutte possiedono già nel loro armadio è il pinocchietto o il bermuda: comodo e casual di giorno, diventa sexy o elegante ...

Il capo basic a cui è difficile rinunciare è il denim. Adatto a tutte le età, titolare di un effetto casual-chic, in questa stagione il pantalone trova ...


T-shirt, capo basic per eccellenza. Colori. Verde militare, khaki, fango, marrone “freddo”. Sabbia, grigio polvere. Nero. Bianco ...


Ivana Giuliani
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 186