KudoZ home » French to Italian » Textiles / Clothing / Fashion

faire corps

Italian translation: si indossa come una seconda pelle


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:faire corps
Italian translation:si indossa come una seconda pelle
Entered by: Orlea

13:05 May 1, 2008
French to Italian translations [PRO]
Textiles / Clothing / Fashion / mode
French term or phrase: faire corps
Le soutien-gorge. Il fait corps avec la peau et reste invisible sous vos vêtements.

Urgent! merci
Orlea
Italy
si indossa come una seconda pelle
Explanation:
girerei la frase attorno all'idea di "seconda pelle"

Con il suo effetto seconda pelle...
Selected response from:

Agnès Levillayer
Italy
Grading comment
Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +5si indossa come una seconda pelle
Agnès Levillayer
4 +1aderire/divenire tutt'uno/modellarsi su
Raffaella Panigada
4si adatta perfettamente alla forma del corpo/si adatta/aderisce perfettamente al corpo
Ivana Giuliani


  

Answers


10 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
aderire/divenire tutt'uno/modellarsi su


Explanation:
HTH

Raffaella Panigada
Switzerland
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 56

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Mirella Soffio: "si modella sul corpo come una seconda pelle" - e punti divisi tra Raffaella e Agnès!
1 hr
  -> Grazie Mirella :-)

22 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +5
si indossa come una seconda pelle


Explanation:
girerei la frase attorno all'idea di "seconda pelle"

Con il suo effetto seconda pelle...

Agnès Levillayer
Italy
Specializes in field
Native speaker of: French
PRO pts in category: 409
Grading comment
Grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Olga Buongiorno: Così si rende perfettamente l'idea
6 mins

agree  Raffaella Panigada: Bella!
11 mins

agree  Mirella Soffio: "si modella sul corpo come una seconda pelle" - e punti divisi tra Raffaella e Agnès!
1 hr

agree  Mioara Lovato: D'accordo
4 hrs

agree  Marmar123
21 hrs

5 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
si adatta perfettamente alla forma del corpo/si adatta/aderisce perfettamente al corpo


Explanation:

o si adatta perfettamente alle tue forme e rimane invisibile sotto gli abiti

Con Idea di Lovable questo problema non esiste: è comodo, si adatta perfettamente alla forma del corpo, sostiene, ed è molto elegante!! Un gioiello insomma


Reggiseno ideale per seni forti. Con coppe rinforzate nella mezza coppa inferiore ... Grazie al particolare tessuto elasticizzato, si adatta perfettamente a ...


Le coppe del reggiseno sono contraddistinte da un motivo a “micro-rete”. .... lo rende invisibile sotto gli abiti, si adatta perfettamente al corpo,


Con coppe rinforzate nella mezza coppa inferiore ... Grazie al particolare tessuto elasticizzato, si adatta perfettamente a ...

Coppa del reggiseno in morbido tessuto elastico, con confortevole sostegno ... lo rende invisibile sotto gli abiti, si adatta perfettamente al corpo,


Ivana Giuliani
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 186